CON “CUCINA ECONOMICA” CSABA DALLA ZORZA SPIEGA COME RISPARMIARE

Cucina Economica è il mio manifesto per affrontare il futuro in modo concreto, da un punto di vista alimentare. Non vi chiederò di sedervi con me in strada con un cartello in mano, né di rinunciare alla vostra pietanza preferita. Non mi arrogherò certo il diritto di sapere io cosa sia meglio per voi – mi limiterò a condividere l’esperienza personale che negli ultimi tre anni mi ha portato a capire come ridurre il costo di ciò che mangia la mia famiglia, ma soprattutto evitare qualunque forma di spreco (dal cibo alla corrente, dal gas agli imballi) e riuscire a sentirmi bene con me stessa.

Presenta così il suo ultimo libro “Cucina Economica” Csaba Dalla Zorza in uscita il 6 dicembre.

LEGGI ANCHE  FOOD NETWORK: LA TV DEGLI ASPIRANTI "HOME CHEF"

Un libro, un tour, tv e podcast.

L’infaticabile (e “implacabile”)  regina della casa Csaba sta per tornare con delle idee pensate non solo per risparmiare ma anche per aiutare il pianeta.

Il volume esce il 6 dicembre ma i fan possono richiederlo sul sito e riceverlo autografato.

Su FOOD NETWORK il libro è già diventata una serie TV, con 10 episodi che andranno in onda da domenica 27 novembre, alle ore 15:00, sul Canale 33. Ci saranno due episodi domenica 27, poi altri 4 nelle domeniche successive, e infine una pausa natalizia, per poi riprendere a gennaio. La serie si chiama “La Cucina Economica”

Il volume è frutto di uno studio lungo ed attento fatto  negli ultimi tre anni quelli caratterizzati  soprattutto dalla pandemia e dall’esigenza sempre più pressanti che ha porta Csaba Dalla Zorza a capire come ridurre il costo di ciò che mangia la famiglia evitando qualsiasi  forma di spreco (dal cibo alla corrente, dal gas agli imballi) e riuscire a sentirmi bene con sé stessi.

LEGGI ANCHE  FOOD NETWORK: LA TV DEGLI ASPIRANTI "HOME CHEF"

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI