“MA SI DAI…” IN SCENA “LA STRANA COPPIA” MAURIZIO MARCHETTI E TONY CANTO

Oggi, venerdì 11 novembre alle  21, all’Aula Magna Vittorio Ricevuto a Messina andrà in scena in prima assoluta “MA SÌ DAI…analisi antropologica sul fallimento dell’animale maschio”, uno spettacolo di e con Maurizio Marchetti e Tony Canto per la regia di Marchetti, regista collaboratore Laura Giacobbe, una produzione Nutrimenti Terrestri.

Una pièce divertente che vedrà Tony Canto sul palcoscenico con l’immancabile chitarra al debutto come attore. Ad accompagnare i due artisti, una band di tutto rispetto con Simona Vita al pianoforte, Antonio Vasta alla fisarmonica, Gianluca Scorziello alle percussioni e Massimo Pino al basso. I costumi sono a cura di Cinzia Preitano . Lo spettacolo verrà replicato domenica 13 novembre alle ore 18.30 al Teatro Annibale Maria di Francia.

LEGGI ANCHE  40 ANNI FA SCOMPARIVA JOHN LENNON, LA VOCE DELLA NON VIOLENZA

Lo spettacolo fa parte del progetto multidisciplinare “Da Nord a Sud” inserito nel più ampio cartellone NutrimentINPeriferia a cura di Nutrimenti Terrestri in partenariato con Tao Scs. Il progetto è finanziato dal Ministero della Cultura e dal Comune di Messina per eventi di spettacolo dal vivo, grazie a un bando pubblico che il Ministero ha pensato per le Città Metropolitane e il rilancio delle attività culturali nelle periferie.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI