NATALE 2022: CONFCOMMERCIO PRONTA A SOSTENERE IL COMUNE DI MESSINA

Confcommercio Messina pronta a scendere in campo a fianco dell’amministrazione comunale, al sindaco Basile e all’assessore Finocchiaro, con i quali il dialogo è costante, per l’organizzazione degli eventi collegati al Natale.

“Anche quest’anno – spiega il presidente Carmelo Picciotto – la Confcommercio è pronta a dare il proprio contributo per “illuminare” il Natale Messinese. Stiamo studiando una serie di iniziative, dai mercatini di Natale alla promozione delle attività e dei pubblici esercizi del centro storico, per far sì di convogliare sulla città flussi provenienti anche dalla provincia e dalle province limitrofe.

Messina deve tornare al centro del tessuto produttivo siciliano. Per farlo ben venga ogni tipo di iniziativa. Siamo in sofferenza – prosegue Picciotto che ribadisce la necessità di un tavolo permanente di confronto sulla crisi del settore – abbiamo bisogno di ossigeno!”.

LEGGI ANCHE  TOTI E TOTINO CHIUDONO IL "NATALE SOTTO LE STELLE" DI BRIGA MARINA

Intanto, nell’attesa del decreto aiuti che dovrebbe porre un freno ai tragici effetti del caro energia, si scaldano i motori in vista della manifestazione regionale di giorno 7 novembre a Palermo. “La provincia di Messina – conclude Picciotto darà il suo contributo con l’organizzazione di alcuni pulmann che parteciperanno alla manifestazione di Palermo e una serrata sul territorio della città. ovviamente valuteremo nei prossimi giorni le modalità e i tempi della protesta.”

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI