ANCHE LIU JO MESSINA CELEBRA LA GRANDE STORIA DEL DENIM

Attraverso il lancio del nuovo Bottom Up, Liu Jo torna a raccontare l’amatissima storia del Denim.

 Sabato 29 ottobre nel negozio Liu Jo di Messina di viale San Martino angolo via Luciano Manara a partire dalle 16 si svolgerà lo straordinario “Denim Days” un evento   dedicato al capo simbolo che esprime l’anima sostenibile del brand.

 

Una particolare e blu atmosfera accoglierà tutti gli ospiti nella boutique Liu Jo, in primo piano fra drink, finger e il sound di Helen Brown sarà la nuova collezione autunno inverno 2022/23.

Ma il protagonista indiscusso sarà lui: il Jeans blu Denim di Liu Jo

Il brand ha deciso di raccontarne la storia trasformando il jeans in un capo ideale per tanti stili. Il Bottom Up di Liu Jo è infatti un jeans capace di trasformarsi in una vera e propria “seconda pelle“, un cocktail equilibrato di femminilità glam, consapevole e decisa.

LEGGI ANCHE  I COCKTAIL ICONICI CHE HANNO CONQUISTATO IL GRANDE SCHERMO

Grazie a questa scelta innovativa del brand, alle maglie ed ai suoi accessori il denim 2022/23 si trasforma in sinonimo di eleganza e femminilità. “Una visione assolutamente nuova e affascinante, che mette la donna al centro, costituendo il primo passo di una storia firmata Liu Jo“.

Il brand ha infatti continuato a valorizzare, negli anni, questo tessuto donandogli sempre un aspetto più innovativo e con la nuova collezione aggiunge un altro importante tassello: la sostenibilità.

La nuova direzione eco sposata dal brand, pone al centro dell’attenzione anche il rispetto per l’ambiente continuando sempre a valorizzare le donne.

E tutto questo meritava  un importante Denim Days che come detto si vivrà con allegria ed eleganza sabato 29 ottobre dalle 16,00 nel negozio di Liu Jo del viale San Martino, angolo via Luciano Manara animando un pomeriggio di shopping che si annuncia gradevole e soprattutto interessante all’insegna del blu denim e della nuova collezione Liu Jo.

LEGGI ANCHE  ITALIA ZONA ROSSA A NATALE E CAPODANNO: COSA SUCCEDERA’ DAL 24 DICEMBRE AL 3 GENNAIO

Nel negozio di Messina tutti capi della stagione autunno inverno 22/23 sono già presenti ed attendono solo di essere provati, indossati e scoperti proprio da voi!”

 

 

 

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI