IL TEATRO DI MESSINA CERCA IL SOVRNTENDENTE

Su proposta del presidente dott. Orazio Miloro il Consiglio di Amministrazione ha avviato la procedura per l’individuazione della figura cui conferire l’incarico di Sovrintendente approvando l’avviso pubblico di manifestazione di interesse.

Da oggi l’avviso è pubblicato sul sito istituzionale del Teatro di Messina all’indirizzo www.teatrodimessina.it.

La manifestazione è finalizzata ad acquisire la disponibilità di soggetti interessati a ricoprire il ruolo di Sovrintendente che posseggano i requisiti previsti dalla vigente normativa statutaria e dalla legge istitutiva dell’ente (L.R. 4 del 10.01.1995), e con comprovata esperienza in ambito economico, amministrativo, finanziario e artistico da proporre all’Assessore regionale del Turismo, Sport e Spettacolo per la nomina.

I soggetti interessati potranno presentare la domanda secondo il modello scaricabile dal sito. Dovranno, inoltre, allegare una relazione programmatica (massimo due cartelle) sul progetto di gestione dell’ente.

LEGGI ANCHE  IL WINDSURF NELLO STRETTO: L'EMOZIONE DELLA LIBERTÀ

I soggetti interessati dovranno dichiarare di non trovarsi nelle condizioni di inconferibilità e incompatibilità di cui al D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39.
Previa verifica dei requisiti, i potenziali candidati saranno inseriti in una long list, senza alcuna graduatoria, avente mero scopo esplorativo.

La selezione sarà fatta, ad insindacabile giudizio, dal Consiglio di Amministrazione, a cui spetta la designazione del Sovrintendente.
Le domande dovranno pervenire mediante posta elettronica certificata all’indirizzo teatrodimessina@pec.enya.it  entro e non oltre le ore 24 del 20° giorno dalla data di pubblicazione e dovranno essere indirizzate al titolare di P.O. degli uffici Amministrativi.

Nell’oggetto della p.e.c. dovrà essere riportata la dicitura “Manifestazione d’interesse per il ruolo di Sovrintendente dell’Ente Autonomo Regionale Teatro di Messina”.
Alla domanda dovrà essere allegato il curriculum, debitamente firmato e copia del documento d’identità in corso di validità.

LEGGI ANCHE  CI LASCIA CARMELO MAZZOTTA, IL SIGNORE DELLA PROFUMERIA A MESSINA

L’Ente Autonomo Regionale Teatro di Messina si riserva motivatamente di revocare o annullare il presente avviso di manifestazione o di non proporre l’incarico senza incorrere in responsabilità, neanche ex art. 1337 c.c.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI