La stagione 2023 dell’atelier di Messina di Amelia Casablanca sito in Piazza Cairoli (ang. via G. Bruno) inizia giovedì 27 e venerdì 28 ottobre con l’atteso Trunk Show della stilista del brand Veni Infantino nota in ambito internazionale.
Veni Infantino è la design delle favolose collezioni del brand accolte con entusiasmo da Amelia Casablanca, che oltre alle sue collezioni, ospita nei suoi atelier il meglio di selezionate e griffes di alta moda sposa.
Amelia Casablanca e Veni Infantino: un incontro di creatività per rendere felici le future spose.
Il trunk show è un evento esclusivo nel quale si può provare in anteprima la nuova collezione della stilista. Ecco perché l’evento del 27 e 28 ottobre è attesissimo.
Gli abiti da sposa di Veni Infantino nascono per donne reali, alla ricerca comfort e stile, senza rinunciare alle loro naturali forme. Veni si ispira ai colori, alle più belle fantasie che scopre in tutto il mondo.
I suoi design sono ricchi di delicati ricami, le gonne romantiche sono impreziosite da dettagli di pizzo e cristalli. I tessuti sono tutti di alto pregio: pizzo, satin, chiffon e organza.
Veni è una donna speciale, che trasforma in realtà i sogni di ogni sposa, creando collezioni ideali ai bisogni ed ai sogni di tutte.
Veni Infantino accoglie molto volentieri queste esigenze e dopo aver incontrato migliaia di spose in tutta Italia, grazie ad Amelia Casablanca, arriva con molto entusiasmo anche a Messina.
Veni Infantino è la prima novità della stagione 2023 di alta moda sposa a Messina.
La seconda sarà la presenza di Amelia Casablanca sabato 19 e domenica 20 novembre alla 18esima edizione di Messina Sposi in programma al Royal Palace Hotel.
Ma per questo, e molto altro ancora, ci sarà tempo per ora occhi puntanti su questo attesissimo Trunk Show di giovedì 27 e domenica 28 ottobre.
Tutte le future spose che desiderano prenotarsi possono chiamare lo 090 2400518 oppure il 3701400387.