LA STAGIONE 2023 DI AMELIA CASABLANCA INIZIA CON IL TRUNK SHOW DI VENI INFANTINO

La stagione 2023 dell’atelier di Messina di  Amelia Casablanca sito in Piazza Cairoli (ang. via G. Bruno)  inizia giovedì 27 e venerdì 28 ottobre con l’atteso Trunk Show della stilista del brand Veni Infantino  nota in ambito internazionale.

Veni Infantino è la design delle favolose collezioni del brand accolte con  entusiasmo da Amelia Casablanca, che oltre alle sue collezioni,  ospita nei suoi atelier il meglio di selezionate e griffes di alta moda sposa.

Amelia Casablanca e Veni Infantino: un incontro di creatività per rendere felici le future spose.

Il trunk show è un evento esclusivo nel quale si può provare in anteprima la nuova collezione della stilista. Ecco perché l’evento del 27 e 28 ottobre è  attesissimo.

LEGGI ANCHE  AMELIA CASABLANCA PROTAGONISTA A SI SPOSA ITALIA MILANO foto

Gli abiti da sposa di Veni Infantino nascono per donne reali, alla ricerca comfort e stile, senza rinunciare alle loro naturali forme. Veni si ispira ai colori, alle più belle fantasie che scopre in tutto il mondo.

I suoi design sono ricchi di delicati ricami, le gonne romantiche sono impreziosite da dettagli di pizzo e cristalli. I tessuti sono tutti  di alto pregio: pizzo, satin, chiffon e organza.

Veni è una donna speciale,  che  trasforma in realtà i sogni di ogni sposa, creando collezioni ideali ai bisogni ed ai sogni di tutte.

Veni Infantino accoglie molto volentieri queste esigenze e dopo aver incontrato migliaia di spose in tutta Italia, grazie ad Amelia Casablanca, arriva con molto entusiasmo anche a Messina.

LEGGI ANCHE  TRA ROMANTICISMO E OPERE D’ARTE AMELIA CASABLANCA LANCIA LA SUA NEW COLLECTION 2022

Veni Infantino è la prima novità della stagione 2023 di alta moda sposa a Messina.

La seconda sarà la presenza di Amelia Casablanca sabato 19 e domenica 20 novembre alla 18esima edizione di Messina Sposi in programma al Royal Palace Hotel.

Ma per questo, e molto altro ancora, ci sarà tempo per ora occhi puntanti su questo attesissimo Trunk Show di giovedì 27 e domenica 28 ottobre.

Tutte le future spose che desiderano prenotarsi possono chiamare lo  090 2400518 oppure il 3701400387.

 

 

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI