BUON COMPLEANNO FOR ME BEAUTY & RELAX!

Un anno fa arrivava a Messina la più grande realtà del mondo del benessere: For ME Beauty & Relax, la più grande perché ricca di macchinari innovativi, i più all’avanguardia del settore e la più grande per la sua completezza.

For ME Beauty & Relax  dispone infatti di un’elegantissima Spa che quest’anno  non solo è stata preferita dagli amanti del benessere, ma è stata scelta per tantissimi eventi quali compleanni, addii al nubilato, feste per i bambini, momenti dedicati alla coppia.

Eventi sempre personalizzati e personali, praticamente esclusivi e su misura di ogni cliente.

“Siamo molto soddisfatti di questo primo anno di apertura.” Ha dichiarato Lucia Galofaro spa manager di For ME Beauty & Relax. “Siamo molto contenti perché il nostro messaggio di benessere e bellezza è arrivato subito al cuore dei nostri amici/clienti.

Lucia Galofaro e Claudio De Simone titolari di For ME Beauty & Relax.

 I nostri spazi, le nostre apparecchiature, la massima igiene, le tantissime coccole che riserviamo a tutti i nostri ospiti ed i nostri trattamenti innovativi  studiati sulle esigenze di ogni persona ci hanno permesso di conquistare un posto direi speciale nel settore.”

Sabato 1 ottobre dalle 9 alle 18 For Me Beauty & Relax ringrazierà tutti gli amici clienti di questa prima stagione con un fantastico Open Day ricco di sorprese e nuove opportunità per tutti i partecipanti.

LEGGI ANCHE  CON MAHMOOD CELEBRO LA POLITICA DELLA BELLEZZA - video

“Nell’anno che ci avviamo a concludere For Me è particolarmente orgoglioso di poter dire che la scelta di prediligere l’eccellenza e la qualità in ogni ambito ci sta premiando. “ Ha dichiarato Claudio De Simone titolare insieme a Lucia Galofaro di For ME Beauty & Relax. “Eccellenza intesa come sobrietà ed eleganza. I clienti amano essere coccolati con trattamenti su misura. Entrare alla For Me significa evadere dai frastuoni della città per dedicarsi un momento di puro relax e benessere.  E riusciamo a far gioire grandi e piccini grazie ai nostri party in Spa che sono puro divertimento per tutti.

L’evento  di sabato 1 ottobre consentirà, a chi non lo ha ancora fatto, di conoscere più da vicino una grandissima realtà sempre in evoluzione ed in continuo rinnovamento, che, anche per la prossima stagion  ha in serbo nuove ed interessanti novità.

LEGGI ANCHE  TE LO DO IO CHIGNON

Ma intanto è tempo di festeggiare e di dare appuntamento a sabato 1 ottobre al primo compleanno di For ME Beauty & Relax, dalle 9 alle 18 siete tutti invitati!

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI