“ITALIA UNO ON STAGE” CON MAURIZIO BATTISTA E IL SUO “TUTTI CONTRO TUTTI”

Tutto pronto per il grande appuntamento con la comicità genuina di Maurizio Battista. Questa sera, giovedì 15 settembre, in prima serata, per il secondo appuntamento con “Italia Uno On Stage”, arriva lo spettacolo “Tutti contro tutti”.

Dal Teatro Olimpico di Roma, il comico mostra il suo talento con l’entusiasmo di sempre e la voglia di regalare al pubblico momenti di allegria.

È proprio vero che si è destinati a vivere tutti contro tutti? Che si è costretti ad assecondare i ritmi frenetici della vita mandandola spesso fuori giri? I social sono l’unica occasione di aggregazione o, piuttosto, il modo migliore per alienarsi e soffrire di solitudine?

LEGGI ANCHE  MEDIASET ANTICIPA IL RITORNO DEI PROGRAMMI DI INFORMAZIONE IN VISTA DELLE ELEZIONI POLITICHE

A queste e a tante altre domande risponde, nel suo show, Battista, che con la sua indiscutibile capacità di far ridere e divertire riesce a unire tutti gli spettatori.

«Perché la risata, udite udite, unisce tutte le persone! – afferma – Visto che la cosa più bella che abbiamo in questa vita sono proprio gli altri! Insomma, non proprio tutti, eh…»

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI