TEATRO D’AUTUNNO ALLA TENUTA RASOCOLMO

Torna l’appuntamento con il teatro alla Tenuta Rasocolmo di Piano Torre. Nell’atmosfera unica della vendemmia a due passi dal mare, di scena il “Teatro d’Autunno”, rassegna di teatro sperimentale a cura di Mana Chuma teatro e Roberto Zorn Bonaventura. Sei appuntamenti imperdibili, due spettacoli con diverse repliche che immergeranno lo spettatore in una atmosfera unica.

Si parte domani, 14 settembre, alle 19.30 con “Spine”, spettacolo inserito nel cartellone di EPIC (Esperienze Performative di Impegno Civile), rassegna organizzata da Mana Chuma Teatro, in partenariato con Rete Latitudini e Teatro dei 3 Mestieri e sostenuta dal contributo del Comune di Messina, con i fondi del Ministero della Cultura dedicati alle attività professionali di spettacolo dal vivo nelle aree urbane periferiche. Testo e regia di Massima Barilla e Salvatore Arena. Di scena Stefania de Cola, Mariano Nieddu e Lorenzo Praticò. Lo spettacolo sarà in replica giovedì e venerdì sempre a partire dalle 19.30.

LEGGI ANCHE  ARRIVA LA CONCILIAZIONE PARITETICA PER I VIAGGIATORI SICILIANI

Il 30 settembre, invece, la prima di “Come va a pezzi il tempo” di e con Alessandra Crocco e Alessandro Miele. Una Produzione Ultimi Fuochi Teatro/Progetto Demoni – Capotrave / Kilowatt Festival- Infinito srl, promossa nell’ambito di un appuntamento speciale con “Promontorio Nord” la rassegna teatrale legata al Capo Rasocolmo Summer Fest e curata da Roberto Zorn Bonaventura. Tre repliche al giorno, a partire dalle 18.00, per tre giorni per uno spettacolo straordinario che si svolgerà all’interno del casale della Tenuta in maniera itinerante. “Memorie di una vita che affiorano all’interno delle diverse stanze (la cucina, il salone, la camera) di una casa da poco disabitata”. La tipologia dello spettacolo consente la partecipazione di soli 6 spettatori per volta.

LEGGI ANCHE  GLI EVENTI DI BISAZZA GANGI

I biglietti per tutti gli eventi sono acquistabili sul sito www.tenutarasocolmo.com/eventi.

Info e prenotazioni al numero 393 334 3760.

Ufficio Stampa “Capo Rasocolmo Summer Fest ‘22”

Barbara Turati 3490514739

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI