MSC CROCIERE PRESENTA ROBOTRON

MSC Crociere continua il suo percorso di crescita e continua innovazione e lo fa annunciando nuove esperienze di intrattenimento high tech a bordo della nuova nave della Compagnia, MSC Seascape.

MSC Seascape debutterà a dicembre e offrirà esperienze innovative per gli ospiti di tutte le età. Per la compagnia di crociera il fiore all’occhiello sarà ROBOTRON, un’emozionante attrazione che offrirà il brivido delle montagne russe in mare oltre a un’esperienza musicale personalizzata. La nave prevederà anche due nuovissime esperienze VR e tutta una serie di altri divertimenti high-tech pensati per tutte le età.

Bisogna ricordare che ROBOTRON sarà la prima attrazione robotica mai apparsa su una nave da crociera, un braccio robotico all’avanguardia con una piattaforma annessa che ospita tre ospiti e li fa volare a 53 metri d’altezza, offrendo ai partecipanti una vista unica del panorama mentre vengono spostati in diverse direzioni e capovolti per un giro a 360°. Offrirà un’esperienza che gli ospiti potranno personalizzare scegliendo luci, colori e musica. Seduti sul mixer, gli ospiti si troveranno dietro la cabina del DJ, con il ritmo e i bassi visualizzati sotto forma di motivi colorati, impulsi di luce e personaggi danzanti su uno schermo gigante, mentre il braccio robotico rimbalza e si contorce a tempo. I partecipanti possono anche selezionare il loro livello di brivido, il che rende ROBOTRON un’esperienza adatta ad ogni membro della famiglia.

LEGGI ANCHE  NOI CI SIAMO SEMPRE STATI.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI