TORNA LA SERIE A: INTER E MILAN FAVORITE E LA JUVENTUS?

Il campionato di calcio di serie A che torna stasera con le prime partite in pieno agosto non sembra avere per il momento una preferita per lo scudetto, o meglio, l’Inter del duo Lukaku, Lautaro potrebbe essere favorita, ma il Milan ha lavorato in silenzio mantenendo l’intelaiatura della squadra ed inserendo il talento De Ketelaere.

E la Juventus?

Al momento i bianconeri sembrano la grande incognita. E’ vero che hanno inserito due stelle come Pogba (che però si è infortunato) e Di Maria, ma il precampionato ha mostrato una squadra alle prese con i soliti problemi di sempre (e per di più senza Morata)

 

LEGGI ANCHE  E' MORTO BONIPERTI, LA GRANDE BANDIERA BIANCONERA

La Roma potrebbe essere l’outsider della stagione.

Mourinho è un mago e lui  sa come fare render tutti insieme i suoi talenti: Dybala, Wijnaldum ed ovviamente Zaniolo, sul quale il Mou ha posto il veto sulla cessione.

E poi c’è il Napoli.

Persi i suoi giocatori “iconici” Insigne, Mertens e Koulibaly la società partenopea sta ricostruendo la squadra partendo (mercato permettendo) dal suo faro Osimhen. Il tecnico Spalletti è molto bravo nel fare di necessità virtù e certamente anche in un anno non facile saprà essere protagonista.

E fra le altre il Monza.

C’è  curiosità nel vedere all’opera la neo promossa Monza del duo dei tempi d’oro del Milan Galliani Berlusconi. I lombardi al loro debutto in serie A non vogliono sfigurare ed a suon di acquisti la società sta consegnando al tecnico Giovanni Stroppa una squadra con i fiocchi.

LEGGI ANCHE  A BOSTON CI SENTIAMO MESSINESI E ITALIANI COME VOI.

E infine per tutte il campionato del mondo di calcio.

L’Italia non ci sarà, ma la serie A si fermerà per i mondiali un Quatar, un evento certamente unico che farà tremare e non poco (per il rischio infortunio) tantissime formazione ed anche perché mai la serie A si era fermata in pieno mese di novembre.

 

 

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI