OFFICINA DEL GUSTO: DALLA BARCA ALLA TAVOLA

Per l’Officina del Gusto, il ristorante sito quasi ai piedi del Pilone di Torre Faro, dire dalla barca alla tavola non è una frase fatta ma è una vera propria storia di passione e di lavoro.

 

Tutto nasce dalla passione del titolare Giovanni Ursino, che ha iniziato proprio dalla sua barca portando il buon pesce dello stretto a riva e poi nelle tavole.

Nel tempo infatti questo lavoro si è trasformato ed è diventato quello che è oggi: l’ Officina del Gusto, il ristorante di Torre Faro amato dai cultori della vera cucina a base di pesce, preparata secondo tradizione e soprattutto, con il migliore pesce dello stretto sempre freschissimo.

LEGGI ANCHE  UNA PERFETTA GIORNATA D’ESTATE ALL’EDEN DI TORRE FARO

La qualità prima di tutto e sopra di tutto.

Solo il pesce migliore arriva all’Officina del Gusto, l’esperienza di Giovanni Ursino, unita alla preparazione degli chef ed all’accurato servizio trasforma una cena all’Officina del Gusto in una vera esperienza. Da provare e da ricordare.

Il menu spazia dalla degustazione, ideale per ogni genere di gusti, perfetta e sfiziosa per iniziare per proseguire poi con i primi ed i secondi piatti nei quali il gusto del pesce si esalta con i migliori ingredienti di stagione e la sapiente preparazione.

 Il resto lo fa l’atmosfera, intima, cordiale, meravigliosa del borgo di Torre Faro.

Se cercate un ristorante diverso, informale quel tanto che basta per “sentirsi” proprio dentro nella vera atmosfera marinara, elegante con la sua accoglienza, accurato in ogni piatto, semplice e vero come la sua cucina l’Officina del Gusto è quello che fa per voi.

LEGGI ANCHE  DA CINQUE GENERAZIONI LAVORIAMO LE COZZE DI GANZIRRI

Lontano dal caos, ma vicino, molto vicino al vostro modo di intendere la cena, ovvero un’esperienza, un  momento vero di convivialità, da vivere con le persone del cuore, per gustare, parlare e ricordare….

L’officina del Gusto si trova a Torre Faro.  Per info e prenotazioni 370 1271806

 

 

 

 

 

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email