AL BANO: QUESTA VOLTA HO DATO RETTA A MIA FIGLIA

È già uscito su tutte le piattaforme e in radio “Nessuno mai”, il brano di Al Bano e Jasmine Carrisi, insieme a Clementino. È prodotto da AC Production di Al Bano Carrisi con arrangiamenti del Maestro Alterisio Paoletti in collaborazione con la Just Entertaiment di Sergio Cerruti.

 “Nessuno Mai” nasce dalla collaborazione tra Al Bano Jasmine Carrisi con Clementino, dopo la bellissima amicizia nata durante la produzione del programma tv “The Voice Senior”.

 Jasmine si è fatta conoscere dal grande pubblico che ha potuto notare il suo talento musicale e la sua forte personalità che le consentono di affrontare con fermezza il palcoscenico.

LEGGI ANCHE  “A UN PASSO DALLA LUNA- IN SICILIANO”, SUCCESSO MADE IN MESSINA (VIDEO)

Da quell’esperienza è nata la voglia di realizzare un disco insieme, reinterpretando un grande classico reso celebre da una giovanissima Mina nel 1959 – “Nessuno” – in una chiave nuova e spumeggiante. La volontà era di creare un brano che rappresentasse la grande voglia di leggerezza e di energia che pervade l’attuale stagione estiva.

 “Questa volta ho dato retta a mia figlia! Jasmine ha scelto questo brano- grande successo dei miei tempi, sorprendendomi molto, ed ho deciso di mettermi al suo servizio per realizzarlo” dichiara Al Bano, carico di entusiasmo per questo nuovo progetto in uscita.

 Jasmine dichiara: “Sono molto felice di questo connubio con Al Bano e Clementino perché l’idea era di rielaborare in chiave nuova un brano storico della canzone italiana unendo stili ed emozioni di tre generazioni diverse”.

LEGGI ANCHE  AD ALEMANNA STORIE DI CULTURA SUONA IL JAZZ

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI