A MAREFESTIVAL SALINA PER LA PRIMA VOLTA LIU JO MESSINA

Il negozio Liu Jo di viale san Martino di Messina è stato uno dei brand novità dell’appena trascorsa edizione di MareFestival, che è stata molto gradita dai visitatori  per i suoi grandi personaggi, per l’atmosfera ed anche per la presenza di tanti eccezionali gadgets a cura dei partner presenti.

Fra questi, un posto d’onore lo hanno conquistato proprio i foulard di Liu Jo Messina  che sono stati molto apprezzati da tutto il pubblico femminile presente alla rassegna.

Tutte le giovani signore e le millenials  sono state letteralmente conquistate dai foulard fashion del negozio Liu Jo di viale San Martino, e,  siamo sicuri, presto nelle fresche sere d’estate (ed anche dopo) ne faranno sfoggio  nei loro outfit, ma soprattutto, si recheranno in negozio per approfittare dei saldi Liu Jo e dei primi  straordinari arrivi delle nuove collezioni.

LEGGI ANCHE  CON ORGOGLIO SONO STATA COMMERCIANTE, MA “L’ISOLANA” ERA SEMPRE DENTRO DI ME

Tante le ispirazioni glam per quest’estate, tutte caratterizzate da una grande vestibilità e  tanto colore. L’estro e lo stile  di questo brand  rendono unici tutti i capi che si distinguono anche per la personalità,  per il design e per l’ottimo rapporto qualità prezzo.

Potremmo aggiungere tanti aggettivi per definire le collezioni Liu Jo ma le parole più interessanti saranno certamente le vostre quando andrete a visitare il negozio Liu Jo di Messina presente sul viale San Martino angolo via Luciano Manara. Insieme agli abiti anche una ricca collezioni di accessori che completano con stile ogni idea glamour.

*informazione pubblicitaria

 

Il logo Liu Jo presente anche nel prestigioso red carpet di marefestival salina

oino

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI