TECHETECHETE’: COME NASCE IL SUCCESSO DELLA TV “VINTAGE” DA 10 ANNI

Stasera in occasione del primo anniversario dalla sua scomparsa, “Techetechetè” rende omaggio a Raffaella Carrà, l’icona della tv italiana.

La puntata speciale, in onda alle 20,30, s’ intitola “Raffaella, amore mio” ed è stata realizzata da Salvo Guercio, autore e amico di Raffaella,

Tra emozione e spettacolo il programma racconterà  la vita e la carriera di una delle donne simbolo della società moderna. Nell’omaggio di Techetè la Carrà canterà in tutte le lingue e la vedremo con i suoi eccezionali look creati da Luca Sabatelli, Graziella Pera, Corrado Colabucci e molti altri.

Dieci anni di Techetechete

La prima puntata andò in onda il il 2 luglio del 2012 ed oggi si può considerare un classico della televisione estiva, amato dagli appassionati del vintage e della tv in bianco e nero.

LEGGI ANCHE  ELENA SOFIA RICCI E IL SUO STREET FOOD NELLA FICTION “VIVI E LASCIA VIVERE”

 Tante le sorprese che verranno fuori dalle teche della Rai.

Dopo gli omaggi a Monica Vitti ed a Marcella Bella in programma quello a Catherine Spaak. Altro pezzo forte di Techetechete le puntate a tema che avranno come protagonisti i personaggi più amati dello spettacolo italiano, quello degli artisti allo specchio con in primo piano artisti considerati rivali come Patty Pravo e Anna Oxa e l’attesa puntata dedicata alle storiche annunciatrici della tv.

La produzione sta lavorando ad un puntata su Cristiano Malgioglio autore di tanti belle canzoni ed oggi “personaggio” presente in tanti programmi tv. 10 gli autori impegnati in Techetechetè per preparare circa 80 puntate a stagione. Ed il successo è sempre straordinario.

LEGGI ANCHE  LA SICILIA CHE CONQUISTA: LINEA VERDE ALLA SCOPERTA DI TINDARI

*foto copertina tratta dalla pagina facebook del programma.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI