“MARATONA TV CARRÀ”: FINO AL 9 LUGLIO GLI OMAGGI IN MEMORIA DELLA STAR

E’ una vera e propria maratona quella che si prospetta con i tanti omaggi dedicati a Raffaella Carrà ad un anno dalla sua scomparsa. Fino al 9 luglio  ampio spazio su  “Unomattina Estate” e ad “Estate in diretta”, ma anche nei  telegiornali

Martedì 5 luglio 
Alle 13,00su Rai Storia “Raffaella in bianco e nero”: dagli anni ’60 al 1970. Gli inizi della soubrette al cinema, in teatro ed in tv. Nel pomeriggio alle 15.15  su Rai 3 il talk “A raccontare comincia tu”. Nel 2019 Raffaella Carrà intervista i grandi protagonisti della musica, del cinema e dello spettacolo. La puntata  è dedicata a Luciana Littizzetto.  Alle 19.30 Rai Storia “Pronto Raffaella”, il debutto di una rivoluzione, la prima puntata del programma che rivoluzionò la tv di stato. Alle 20,30 l’immancabile
Techetechete’ su Rai Uno con materiali rari ed amatissimi che racconteranno il suo essere diva ma anche la donna Carrà.

LEGGI ANCHE  IL SUCCESSO DI MINA SETTEMBRE

Mercoledì 6 luglio

Alle 13.00 Rai Storia per “Raffaella in bianco e nero” le canzonissime. Lo speciale ripercorre il successo di Raffaella accanto a Corrado, Alighiero Noschese ed altri grandi della tv del tempo. Non manca il “tuca tuca” interpretato proprio con Corrado. Alle  19.30 su Rai Storia “A raccontare finisce Lei” Il meglio delle sue  interviste Rai con  Enzo Biagi  Bruno Vespa , Vincenzo Mollica e Fabio Fazio alle  21.10 su Rai Storia “Storie della TV”. Raffaella Carrà”. Con  la la partecipazione del critico Aldo Grasso  un viaggio nella carriera della regina della tv e nelle emozioni che ha regalato agli italiani in 60 anni di carriera.

LEGGI ANCHE  FESTIVAL DI SANREMO, IPOTESI QUARANTENA IN NAVE PER PUBBLICO E ARTISTI

Giovedì 7 luglio

Alle 13,00 l’atteso appuntamento con Rai Storia e “Raffaella Carrà ma che sera” antologia dei suoi grandi programmi tv  da  “Ma che sera” il primo show a colori con la Carrà ai migliori degli anni 70/80.

Venerdì 8 luglio

Alle  13.00 su  Rai Storia “Mille milioni per Raffaella Carrà” Antologia dello spettacolo  del 1981 “Mille milioni”, uno show “all’americana” che vide Raffaella Carrà come conduttrice di respiro internazionale.

Sabato 9 luglio 
Alle 13,00 Rai Storia presenta “Milleluci su Raffaella Carrà” Antologia dello spettacolo omonimo diretto  da Antonello Falqui, con la Carrà in coppia con Mina.

RaiPlay
la piattaforma della Rai riprone  “Buonasera Raffaella” lo storico programma della Carrà,  realizzato fra  Roma e New York, con la partecipazione di molti ospiti italiani e internazionali.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI