L’ESTATE DEGLI AMICI A 4 ZAMPE E’ AL BAUGREST IL NUOVO SERVIZIO DI ETHOS

 

L’estate è un periodo  molto particolare per i cani. Da un lato è una stagione che permette di allungare il tempo delle passeggiate all’aria aperta, dall’altro l’eccessivo caldo non è amico degli animali, occorre fare attenzione agli orari d’uscita.  Le alte temperature, infatti, possono essere molto fastidiose per i cani.

Purtroppo non tutti i proprietari hanno il tempo per poter giocare e portare a spasso il proprio cane negli orari consigliati, il risultato sono uscite rapide oppure ridotte al minino e cani barricati in casa. In questo modo l’estate non è più una bella stagione per i cani.

L’attività estiva di Ethos

In soccorso degli amici a quattro zampe e dei loro proprietari arriva il BAUGREST, l’attività estiva completamente all’aperto targata ETHOS UN MONDO A 4 ZAMPE, il centro cinofilo, cognitivo, etologico  creato dalla dottoressa Marta Battello, esperta comportamentale di cani e gatti e cognitivista.

LEGGI ANCHE  LA NUOVA IDEA DI ETHOS: UN ASILO ALL'APERTO PER I CANI

Il BAUGREST inizierà mercoledì 15 giugno con la giornata inaugurale e si concluderà sabato 16 luglio con la festa finale. Le attività saranno dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19 e il sabato dalle 8.30 alle 13 .

I cani potranno essere accompagnati e ripresi regolarmente nella struttura di via Garibaldi 383 e gli addetti di Ethos provvederanno a spostarsi per la giornata nel  campo estivo. Per chi vorrà portarli direttamente in campo sarà possibile farlo previo accordo.

Agility, piscina e tanto altro

Le attività che potranno svolgere i cani sono varie e sempre molto divertenti per i cani, comprenderanno agility, ricerca olfattiva, piscina, attività di riporto e tanto altro.

Attenzione, per accedere al BAUGREST i cani devono già frequentare la struttura e avere completato l’inserimento in branco. I posti saranno limitati e occorrerà la prenotazione entro le 19 della sera precedente.

LEGGI ANCHE  IN SPIAGGIA CON GLI AMICI A QUATTRO ZAMPE: LE REGOLE DA SEGUIRE

Ed allora non c’è più tempo da perdere, la bella stagione da vivere all’aria aperta è arrivata anche per gli amici a quattro zampe.

*informazione pubblicitaria.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI