FOR ME BEAUTY & RELAX: PIU’ CHE UNA NOVITA’, UNA CONFERMA NEL MONDO DEL BEAUTY

Il centro benessere con spa For ME Beauty & Relax è stata la novità della scorsa stagione nel settore dell’estetica avanzata a Messina.

Il centro, sito in via Boner 9, di fronte all’ex Giardino Corallo dotato di una meravigliosa spa ha  subito riscosso grande successo fra i cultori della bellezza che chiedono al loro centro servizi di prim’ordine, massima igiene e tanta, tantissima avanguardia.

 

A poco meno di un anno dall’apertura Lucia Galofaro e Claudio De Simone titolari dell’amatissima struttura sono molto soddisfatti di questo inizio.

“Si è vero, siamo molti soddisfatti, ma questo certo non ci basta.” Dichiara Claudio De Simone. “Nel prossimo futuro vogliamo consolidare quanto fatto in questi mesi, ma, come sempre, saremo prontissimi ad accogliere tutte le novità che non mancano mai nel nostro settore.

 

 E le novità di bellezza arriveranno presto!

Non si sbilancia la spa manager, Lucia Galofaro, ma conferma che le prime arriveranno proprio a settembre intanto annuncia la presenza di For ME Beauty & Relax quale partner per il make up all’imminente edizione di MareFestival Salina Premio Troisi.

“Non vediamo l’ora di vivere questa nuova esperienza.” Dice Lucia Galofaro. “Per noi esserci è motivo di grande soddisfazione, abbiamo partecipato a tanti eventi ma essere beauty partner di un Festival così affermato per noi sarà molto emozionante. Con le nostre make up artist avremo il compito di rendere ancora più belli gli attesi protagonisti di Marefestival Salina.”

L’estate sarà comunque un momento importante per For ME Beauty Relax.

Tanto successo stanno avendo proprio in questi giorni gli eventi in spa quali feste di compleanno, addio al nubilato, momenti fra amici. “E’ piaciuta molto l’idea di festeggiare in spa, è originale, ma soprattutto consente di vivere la festa in modo pieno, esclusivo, con i propri affetti senza alcuna dispersione tipica delle feste. Ed i servizi sono tutti esclusivi e personalizzati dagli aperitivi, agli addobbi.”

Sin dalla sua apertura For ME Beauty & Relax si è distinta per la sua avanguardia e per i servizi. Claudio De Simone ingegnere ha curato ogni aspetto del Centro, dal riciclo dell’aria sempre  garantita, alla temperatura degli ambienti sempre gradevole.

L’altra titolare, Lucia Galofaro, grazie agli studi e alle esperienze pregresse nel settore in Toscana, ha portato al centro macchinari e linee cosmetiche innovative in esclusiva per Messina e provincia e cura personalmente la costante formazione dello staff.

“Quando è nato For ME abbiamo voluto che fosse subito diverso da tutti, che avesse qualcosa in più – ha aggiunto Claudio De Simone- non solo in  termini di servizi, ma proprio come garanzie per i clienti. Abbiamo scelto i macchinari migliori e più nuovi ed abbiamo investito anche nella formazione del personale.”

Avanguardia & Fantasia. Potrebbe essere questo il giusto mix che identifica For ME Beauty & Relax.

“Direi di si, ai macchinari sempre più avanzati c’è quel tocco  in più che ci distingue, – prosegue Lucia- ad esempio in questi giorni va tantissimo la nostra doccia solare al collagene, abbronza ma fa anche bene, ma a questa ed a molti altri strumenti uniamo le nostre coccole, la nostra attenzione verso il cliente, l’accoglienza e molto altro che ci distingue e che come dicevamo all’inizio, ci ha permesso di diventare la vera novità della nuova stagione a Messina in tema di bellezza ed estetica avanzata.”

Durante l’estate For ME Beauty & Relax resterà aperto per soddisfare tutte le esigenze dei suoi clienti che hanno nella bella stagione desiderano essere sempre al top. E non mancheranno anche opportunità per godere dei suoi servizi a prezzi molto speciali, esclusivamente riservati ad alcuni periodi

 

 

informazione pubblicitaria.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI