
Finalmente la stagione estiva è alle porte, per cui relax, sole e tanta abbronzatura. Siete già pronti? For ME Beauty & Relax, il centro Benessere e Spa posizionato nel cuore di Messina, pensa sempre a coccolare i suoi clienti nel modo giusto e per questa ragione ha pensato di farvi godere di un’abbronzatura naturale e luminosa in vista proprio dell’estate. Due assolute novità in città vi aspettano in Via Boner, 9, per preparare la vostra pelle al sole: Solaria e le protezioni di Sunrise.
Solaria
La prima novità di For ME per l’estate 2022 è SOLARIA la rivoluzionaria doccia solare UVB + COLLAGENE. Completamente aperta e antipanico è una doccia solare a bassa pressione che combina abbronzatura e foto ringiovanimento. Nello specifico i raggi UVB favoriscono il corpo ad acquisire un colorito uniforme mentre i raggi al Collagene aiuteranno nella produzione di elastina complice dell’idratazione e della tonicità della pelle dandone un aspetto più giovane e sano. Il trattamento è idoneo a tutti i tipi di pelle, basteranno pochi minuti per ottenere un’abbronzatura integrale e dorata. Da invidiare!

L’estate con i solari Omeosun

Il centro For ME vanta inoltre l’esclusiva a Messina e provincia dei solari OMEOSUN di Sunrise adatti ad ogni fototipo. Dei prodotti innovativi che si caratterizzano per una protezione total body, infatti si possono classificare tra gli OMEOCOSMESI cioè assimilabili sia dal viso che dal corpo. In più al loro interno la presenza di nuovi e naturalissimi principi attivi di origine naturale e fitoestratti da agricoltura biologica. Tra cui succo aloe vera, estratto di carota, olio di mallo di noce, acido jalunorico, estratto di camomilla che associati ai filtri UVA e UVB proteggono la pelle dall’esposizione solare donando dei benefici come l’idratazione, riduzione dei danni causati dal foto invecchiamento ed abbronzatura intensa, uniforme e prolungata.
La linea è comprensiva di tre protezioni (SPF 15-30-50), stimolatore di abbronzatura, acqua idratante e latte doposole. Tutti presenti presso For Me. Acquistarli direttamente al centro benessere è assolutamente conveniente grazie alla promozione in corso del 3×2: acquistando 2 solari si avrà in regalo il doposole o il bronze gel oppure uno sconto pari al 15% sul prezzo del singolo.

For ME Beauty& Relax riserva ai suoi clienti la massima attenzione, puntando al loro benessere per questo ha una sorpresa per tutti i lettori di Me Style: un trattamento Rigenerante, Illuminante e Ricompattante viso e corpo preparatorio all’esposizione solare al costo ridotto di € 40 invece di € 70 valido fino al 18 giugno 2022, sia per le lettrici che per i lettori.
Lucia Galofaro Beauty e Spa Manager e tutto il suo qualificatissimo staff vi aspettano in Via Boner, 9. Per informazioni e prenotazioni potete contattare il centro al numero 090 738 5629 oppure su whatsapp 3509298697.
Non perdete tempo, l’estate è alle porte!