I GRANDI NUMERI DI ”GIOCA VINCI E VAI IN VACANZA” CON IL CENTRO COMMERCIALE TREMESTIERI

Oltre 10.000 giocate, 500 buoni spesa consegnati, 4 fine settimana già vinti. E da assegnare restano ben 200 premi e 2 soggiorni vacanza per un weekend di shopping che fino a domenica 29 maggio si annuncia strepitoso.

Ultimi giorni al Centro Commerciale Tremestieri per vincere i premi del concorso “Gioca Vinci e Vai in Vacanza” , con il quale il Centro celebra il suo 17esimo anniversario.

Per vincere basterà fare la spesa nei negozi aderenti all’iniziativa e presentare gli scontrini nell’apposito desk sito al terzo piano, qui le hostess consegneranno al cliente una o più cartoline per giocare in all’entità della sua spesa.

Il cliente appoggerà la o le cartoline al lettore ottico e saprà subito se si sarà aggiudicato uno dei fantastici buoni acquisto in palio.

LEGGI ANCHE  GRAN FINALE DI 2023 AL CENTRO COMMERCIALE TREMESTIERI TRA TANTI EVENTI E SHOPPING

I buoni acquisto da 5,00 a 50,00 euro dovranno essere spesi dal lunedì al giovedì entro il 30 giugno 2022 i soggiorni weekend per due persone saranno nel Villaggio Resort Donnalucata

Le urne della fortuna dove presentare gli scontrini saranno aperte domani venerdì 27 maggio, sabato 28 e domenica 29 dalle 10,00 alle 20,00.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI