“UN PAESE SPECIALE” IN FAVORE DEI BAMBINI VULNERABILI

Sabato 23 aprile al Teatro Vittorio Emanuele di Messina il Lions Club Messina Tyrrhenum insieme alla compagnia VolereVolare diretta da Giovanna Manetto ed in co-produzione con l’Ente Teatro presenteranno la  commedia “Un Paese Speciale”.

In scena ci saranno i bravissimi amici “fragili, diversamente abili e speciali” che  regaleranno momenti di gioia, spensieratezza e commozione.

L’iniziativa, patrocinata dall’ordine degli avvocati di Messina, rientra nelle attività promosse dal Lions Club Messina Tyrrhenum in sostegno delle persone vulnerabili

Attraverso lo spettacolo sarà possibile raccogliere fondi da destinare tramite LCIF (LIons Club International Foundation) a sostegno dei profughi della guerra in Ucraina e per sovvenzionare il laboratorio teatrale a favore di minori e giovani adulti entrati nel “circuito penale” ed in carico ai Servizi Sociali Minorili, con l’idea condivisa con l’U.S.S.M. di concretizzare un percorso con finalità spiccatamente inclusive e rieducative.

La prevendita dei biglietti è già iniziata, numerosi i biglietti già venduti in queste settimane che è possibile richiedere in prevendita all’agenzia Lisciotto Viaggi a Messina in via Garibaldi, 106

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email