CASA DOLCE CASA, LA RIVISTA DI INCENTRO CON LE MIGLIORI OPPORTUNITA’ IMMOBILIARI

informazione pubblicitaria

Incentro è un’ agenzia immobiliare all’avanguardia e super dinamica. Con le sue proposte cerca sempre di venire incontro alle esigenze “di casa” delle persone e per loro elabora dei servizi  su misura, uno dei più nuovi è “Casa dolce Casa” una rivista sempre aggiornata con le migliori opportunità del settore immobiliare a Messina.

“In qualsiasi momento ogni persona può vedere, scoprire e selezionare la casa ideale per le proprie esigenze, sia abitative che di budget.” Spiega Gaetano Bucca, titolare di Incentro, agente con oltre vent’anni di esperienza. “La rivista è sempre aggiornata, è ricca di tante opportunità e delle principali caratteristiche di ogni appartamento e si trovano opportunità in città ed in provincia.”

LEGGI ANCHE  INCENTRO METTE A CONFRONTO LE ZONE DI MESSINA PER AFFITTI E VENDITE

Ma per scoprirla veramente bisogna andare sul posto?

“Guardarla con i propri occhi, sognarla, pensarla su misura dei propri desideri è sempre la scelta migliore. Noi organizziamo anche dei virtual tour per chi magari prima della visita preferisce vedere gli ambienti in altro modo. Inoltre, ci occupiamo anche di  progettazione, valutazione della casa in base ai prezzi di mercato, valutazione dei budget per mettere davvero in condizione ogni persona di poter scegliere la propria casa senza perdite di tempo ed in modo efficace.

La rivista “Casa Dolce Casa” è disponibile on line in questo link https://bit.ly/3umpOdR

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email