I 5 CONSIGLI DI STILE PER SCEGLIERE LE BOMBONIERE

Le bomboniere sono una parte importantissima del matrimonio e degli eventi più importanti della famiglia e della persona quali lauree, anniversari, comunioni.

Saperle scegliere è un’arte.

Il primo consiglio è scegliere un negozio grande ed assortito come Urbano a Giampilieri Marina. Qui tutti gli stili sono rappresentati grazie alla presenza di tutti i migliori marchi del settore, una presenza che solo un negozio dalla grande tradizione come Urbano può garantire.   Urbano seleziona solo il meglio del made in Italy e  le migliori aziende internazionali.

Scegliete con il gusto del bello.

Questo è un altro importante consiglio di Urbano. Certi eventi si vivono solo una volta nella vita e dunque  gli oggetti da scegliere devono essere belli da vedere e belli da guardare anche dopo l’evento. Urbano propone una serie di oggetti raffinati che valorizzano ogni angolo della casa.

LEGGI ANCHE  3000 EURO PER CHI SI SPOSA IN SICILIA.

Come scegliere le bomboniere delle nozze.

Definite lo stile del vostro matrimonio secondo i vostri gusti. Da Urbano troverete tanti oggetti in linea con lo stile di ogni evento, se celebrate ad esempio le vostre  nozze  in riva al mare potrete scegliere delle coloratissime bomboniere in porcellana di capo monte. Poi c’è l’amatissimo mondo Claraluna ed ancora Hervit, Emo Italia, Morena Design ed altre ancora.

Non scegliete le bomboniere alla fine dei preparativi.

Altro consiglio prezioso di Urbano. Non appena definirete lo stile delle vostre nozze, cominciate a farvi  presto qualche idea su quello che sarà il  cadeau mariage per i vostri ospiti, senza dimenticare che l’attenzione maggiore va riservata ai testimoni. Ed anche qui da Urbano la scelta è veramente notevole. Gli oggetti sono tutti importanti e c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

LEGGI ANCHE  NOZZE "STRANIERE" IN SICILIA: UN GIRO D'AFFARI DA 140 MILIONI DI EURO

Scegliete una bella confezione.

Fa piacere ricevere un bell’oggetto ma fa piacere anche riceverlo in una veste molto elegante, originale, funzionale, perfetta per custodire l’oggetto che avrete accuratamente scelto. Urbano consiglia di non sottovalutare la confezione che racchiuderà lo stile del vostro amatissimo souvenir del matrimonio.

Ed infine…

Questo più che un consiglio è una raccomandazione affettuosa, se avete deciso di sposarvi o cercate una bomboniera la migliore idea che vi possiate fare è solo quella di andare sul posto e guardarle di persona…ovviamente da Urbano a Giampilieri Marina.

*informazione pubblicitaria

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI