SU LA 7 LA SERIE “ZELENSKY”, SERVITORE DEL POPOLO

Da lunedì l’Ucraina com’era prima della guerra nella serie più vista di sempre nella televisione ucraina e grande successo nelle tv  di tutto il mondo: Zelensky servitore del popolo.

A doppiare con Volodymyr Zelensky sarà l’attore Luca Bizzarri.

La serie trasmessa nella televisione ucraina (51 episodi in 3 stagioni) lanciò l’ascesa politica di Zelensky che poi presidente dell’Ucraina lo divenne per davvero. Fino al 2019  il leader ucraino era uno degli attori comici più importanti del suo Paese.

“Servitore del Popolo” racconta la storia di un docente che dopo aver denunciato la corruzione di alcuni contesti  viene eletto  Presidente dell’Ucraina.

Zelensky tra realtà e fiction

LEGGI ANCHE  QUESTA MATTINA MI SONO SVEGLIATA IN LACRIME PER LA MIA UCRAINA

La serie, in esclusiva su la 7, è stata ideata, scritta, diretta e prodotta dallo stesso presidente ucraino. Nella fiction sarà possibile vedere com’erano le  città oggi teatro di bombardamenti e distruzione come KharkivLeopoli e Odessa quando  mai si poteva immaginare una guerra sarebbe potuta arrivare.

Al termine dell’episodio lunedì 4 la 7 presenterà  Zelensky the story, un docu-film in prima tv che racconta la storia e l’ascesa del presidente ucraino fino allo scontro con Putin.

 

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI