informazione pubblicitaria
L’appuntamento è per il 17 aprile. Quel giorno i primi tre numeri del lotto che usciranno sulla ruota di Palermo si aggiudicheranno il primo l’ Uovo di Pasqua Artigianale il secondo una scatola con dodici fra prodotti, omaggi e “buoni propositi“, consigli non sono solo di bellezza, ma anche pensieri che fanno bene al cuore ed il terzo un buono premio per trattamenti estetici.
MIRELLA COSTA PARRUCCHIERI ESTETICA ed il suo staff ha deciso di sostenere le missioni umanitarie per i profughi in Ucraina raccogliendo in questo modo semplice, ma molto partecipato dei fondi che, attraverso la Caritas, invierà ai tanti bisognosi che stanno soffrendo a causa della guerra ed ha organizzato un sorteggio i cui proventi saranno interamente devoluti in beneficenza.

“Le nostre clienti hanno risposto subito, non se lo sono fatti ripetere due volte -ha detto Mirella Costa– ed io le ringrazio davvero tutte per la loro generosità, sono certa che anche nei prossimi giorni risponderanno ancora al nostro invito e faremo una raccolta importante. “
L’ Uovo di Pasqua rigorosamente artigianale lo sta preparando il fantasioso collaboratore di Mirella Fabrizio, ma tutti insieme con Alessandro e Jenny stanno spingendo tantissimo l’iniziativa. E nei prossimi giorni sui social di Mirella Costa Parrucchieri si vedrà qualche anticipazione…

“Io e tutti i miei ragazzi siamo molto felici di poter contribuire, ci sono ancora alcune settimane e penso proprio che riusciremo a fare ancora di più. Al termine dell’iniziativa doverosamente diremo anche quanto siamo riusciti a raccogliere. Ne approfitto di questo spazio su Me Style per ringraziare chi sta donando con il cuore e mi raccomando….non fermatevi, dobbiamo fare ancora di più.”
