AMELIA CASABLANCA CON I PIU’AMATI BRAND DEL MONDO A SI SPOSA ITALIA

informazione pubblicitaria

Amelia Casablanca fra i  più importanti brand del mondo in passerella a Sì Sposaitalia, il grande evento dedicato al mondo del bridail in programma a Milano dall’1 al 4 aprile.

L’appuntamento con il lancio della collezione 2023 della  maison siciliana è per domenica 3 aprile a mezzogiorno.

“Siamo presissimi da questo evento che per noi significa sempre tanto Siamo legati per tradizione a Si Sposaitalia, ma lo riteniamo soprattutto un momento importante per la nostra azienda.” Spiegano Fabio e Nino Palella. “Un evento dove guardarsi intorno, scoprire dove và il mondo del wedding in questo delicato momento nazionale ed internazionale.”

Il brand italiano di alta moda sposa punterà sui suoi personalissimi modelli principeschi, amati dalle donne di tutto il mondo, che mixano mirabilmente romanticismo e contemporaneità, sapienza artigianale e tecnologia, grazie alla maestria delle sue storiche sarte e dei suoi laboratori sempre all’avanguardia, costantemente aggiornati con i macchinari più innovativi, tessuti preziosi ed accessori originali.

LEGGI ANCHE  SICILIA PRIMA IN ITALIA PER IL VALORE DELLE SUE PRODUZIONI DOP E IGP

“Riteniamo –aggiungono Fabio e Nino Palella che per fortuna ci sia  ancora spazio per le emozioni  e dunque per la ricerca di un abito unico, speciale meglio ancora se realizzato in modo  sostenibile come suggerisce oggi il mercato.”

Sono tanti i progetti di Amelia Casablanca in questi giorni.

La Sicilia è sempre nel  cuore e da oggi (19 marzo) fino al prossimo 27 marzo Amelia Casablanca sarà presente alle Ciminiere di Catania a “Sposami”, uno dei maggiori eventi di settore dell’isola frequentato da tantissime coppie di future spose siciliane.

Ed anche qui Amelia Casablanca punterà sulle sue collezioni, che privilegiano anche modelli più lineari dedicati ad una giovane sposa che ama abiti più informali, ma sempre caratterizzati da quell’ “effetto mariage” tipico di ogni creazione Casablanca.

Insieme alla Sicilia ed a Si Sposa Italia non può mancare uno sguardo all’estero.

La novità è l’attenzione all’ Austria. Amelia Casablanca con le sue collezioni senza tempo  sbarcherà in tutti quei luoghi che raccontano la favola  della principessa Sissi, imperatrice d’Austria, considerata un  mito di bellezza, eleganza e portamento.

LEGGI ANCHE  ELEZIONI REGIONALI, LA GUIDA AL VOTO

I suoi maestosi wedding dress arriveranno  nella famosa catena di negozi Steinecker a Vienna, Salisburgo e Graz, città romantiche per eccellenza dove il fascino delle collezioni Casablanca si sposa perfettamente con il mood di un Paese che punta proprio sulla magica atmosfera e sulla raffinatezza delle sue grandi città.

“La nostra azienda –concludono Fabio e  Nino Palella- è sempre più determinata a mantenere costanti i rapporti con il mercato internazionale. La scelta di approdare in Austria è una  nuova tappa di questo percorso che, dopo la Cina e tanti altri Paesi, prosegue nel segno della valorizzazione made in Italy, dell’ orgoglio e della gioia di mostrare  quanto sia variegata la creatività italiana e permetteteci anche siciliana!”

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI