FEDERICO MOCCIA E ALEX CAMINITI INSIEME PER L’ARTE A VENEZIA

E’ singolare il binomio nato dall’arte di Alex Caminiti e dalla scrittura di Federico Moccia. Insieme il prossimo 20 aprile alla Galleria Manni di Venezia daranno vita ad  una performance in occasione  dell’inaugurazione  della 59esima biennale di veneziana.

Io dipingerò e lui scriverà lasciandosi ispirare dalla mia arte.

In questo consisterà la  performance del duo  Caminiti- Moccia. Un incontro fra due uomini di cultura molto diversi fra loro, ma uniti dalla voglia di esprimersi in modo libero e totale, due narratori di vita  che hanno  unito le proprie suggestioni in un  progetto che esalta le caratteristiche di entrambi divenendo cornice per nuove possibilità espressive.

LEGGI ANCHE  GLI EVENTI DIVENTANO “VIRTUALI”: LA RIVOLUZIONE E’ GIA’ INIZIATA

L’evento sarà inaugurato il Giorno dell’apertura della biennale con la partecipazione del collettivo GAS Gimaka Senegal Sadif Egitto e la pittrice Sabrina di Felice.

In precedenza Alex Caminiti e Federico Moccia avevano già realizzato insieme la mostra “Roma d’Amor Confuso” Parola e Materia esposta al Macro Museo d’arte contemporanea della capitale visitata da tanti uomini di cultura e personaggi dello spettacolo.

 

 

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI