FEDERICO MOCCIA E ALEX CAMINITI INSIEME PER L’ARTE A VENEZIA

E’ singolare il binomio nato dall’arte di Alex Caminiti e dalla scrittura di Federico Moccia. Insieme il prossimo 20 aprile alla Galleria Manni di Venezia daranno vita ad  una performance in occasione  dell’inaugurazione  della 59esima biennale di veneziana.

Io dipingerò e lui scriverà lasciandosi ispirare dalla mia arte.

In questo consisterà la  performance del duo  Caminiti- Moccia. Un incontro fra due uomini di cultura molto diversi fra loro, ma uniti dalla voglia di esprimersi in modo libero e totale, due narratori di vita  che hanno  unito le proprie suggestioni in un  progetto che esalta le caratteristiche di entrambi divenendo cornice per nuove possibilità espressive.

LEGGI ANCHE  VASCO ROSSI A ROMA TRA MIGLIAIA DI FAN: A GIUGNO SAR0' ALLO STADIO DI PALERMO

L’evento sarà inaugurato il Giorno dell’apertura della biennale con la partecipazione del collettivo GAS Gimaka Senegal Sadif Egitto e la pittrice Sabrina di Felice.

In precedenza Alex Caminiti e Federico Moccia avevano già realizzato insieme la mostra “Roma d’Amor Confuso” Parola e Materia esposta al Macro Museo d’arte contemporanea della capitale visitata da tanti uomini di cultura e personaggi dello spettacolo.

 

 

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI