TEKKÀ FA TRIS ED ARRIVA A MESSINA IN VIA GARIBALDI

Dopo la prima sede nella zona nord al villaggio Sant’Agata e quella di Villafranca Tirrena Tekkà – Sushi&Pokè fa tris e arriva nel cuore di Messina, in via Garibaldi 167/169 proprio accanto a Piazza Municipio, nel centro storico della città.

Il Tekkà di Via Garibaldi

Una scelta ben precisa per essere ancora più vicini a tutti i suoi Tekkà addict ma con una grande novità in più: la possibilità di assaporare al tavolo tutte le specialità di Tekkà.

Nella sede di via Garibaldi il ristorante d’asporto e delivery Tekkà  diventa anche ristorante a tutti gli effetti  con un proprio elegante spazio per gustare freschissimo, appena preparato e in una magica atmosfera made in jappo il sushi d’eccellenza di Tekkà.

Venticinque i posti a sedere elegantemente apparecchiati nel nuovo spazio con vista sulla centralissima via Garibaldi e con la possibilità di abbinare il sushi di tekkà ad una buona carta dei vini e chiudere in dolcezza la cena con i suoi dessert.

Una grandissima opportunità che i cultori del sushi di Tekkà hanno già scoperto in questi giorni sia a pranzo che a cena.

Tekkà – Sushi&Pokè è il vero sushi giapponese con il pesce fresco dello Stretto.

Anche il menu del ristorante di Messina sposa la filosofia dei due Tekkà di Sant’Agata e di Villafranca Tirrena e “mixa” perfettamente la tradizione giapponese con il buon pesce dello Stretto di Messina che rende  unico il sushi di Tekkà.

LEGGI ANCHE  ELEZIONI: IL CENTRO DESTRA VERSO LA SCELTA DEFINITIVA SU MAURIZIO CROCE

Tekkà seleziona con molta attenzione il suo pesce, che acquista da produttori locali, abbinando il migliore pescato dei nostri mari alla vera tradizione giapponese e chi di pesce se ne intende capisce subito che sta mangiando un prodotto di assoluta qualità.

La sala del Tekkà di via Garibaldi

Tradizione sì, ma con un tocco Fusion.

Il sushi di Tekkà – Sushi&Pokè nasce a Messina dalla passione dei suoi giovani e fantasiosi sushi man. Il  menù è flessibile e propone box per tutti i gusti e per tutte le tasche ed è amatissimo anche dai più piccoli che proprio grazie al sushi di Tekkà hanno iniziato ad apprezzare il pesce. Amatissime le contaminazioni nippo/brasiliane che rendono speciali i roll, anche in versione vegan, per vivere l’esperienza del sushi a trecentosessanta gradi

Per garantire l’arrivo veloce ed l’alta qualità dei suoi prodotti Tekkà dispone di un delivery autonomo  riservato solo ai propri clienti e soprattutto gratuito. Anche dalla sede di Messina città sarà dunque possibile fare partire il sushi di Tekkà verso tutte le case ed anche qui con il delivery dedicato.

LEGGI ANCHE  "UNA COMPAGNIA DI PAZZI" DI ANTONIO GROSSO AL TEATRO VITTORIO EMANUELE

Tanta atmosfera e una grande varietà di sushi.

Il nuovo ristorante Tekkà di via Garibaldi è accogliente, per scelta non troppo grande per servire sempre al meglio la sua clientela. Il senso estetico della location è la sintesi perfetta dello stile giapponese che vive di semplicità ed allo stesso tempo di ricercatezza. Nel menù oltre al sushi una  menzione speciale la meritano i Poke hawaiani, vero e proprio must del momento. Amatissimi sia dai giovani che dagli adulti, sono la vera alternativa al pranzo o alla cena classica. Un concentrato di bontà e colore, con pesce freschissimo e quel tocco tropical che fa impazzire davvero tutti. Nella pausa dal lavoro o da portare al mare o in qualunque altro luogo, sono perfetti in ogni momento della giornata.

Per gustare al tavolo le specialità di Tekkà di via Garibaldi è consigliabile la prenotazione allo 𝟎𝟗𝟎.𝟐𝟒𝟎𝟓𝟗𝟎𝟏 al  3𝟖𝟗.𝟗𝟕𝟗𝟏𝟐𝟏𝟑𝟖.

Per ordinazioni Villafranca Tirrena 𝟎𝟗𝟎. 𝟗𝟓𝟔𝟎𝟔𝟕𝟕 𝟑𝟐𝟗.𝟖𝟓𝟔𝟕𝟑𝟏𝟗 Per ordinazioni da Sant’Agata 𝟎𝟗𝟎.𝟐𝟒𝟎𝟓𝟖𝟕𝟕 𝟑𝟖𝟎.𝟔𝟖𝟗𝟕𝟕𝟗𝟕 , oppure si può ordinare anche sull’App 𝐓𝐞𝐤𝐤𝐚̀ 𝐒𝐮𝐬𝐡𝐢 & 𝐏𝐨𝐤𝐞̀.

*informazione pubblicitaria

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI