MACHINE DE CIRQUE: E’ SHOW ANCHE AL VITTORIO EMANUELE

Entusiasmo e tanti applausi per Machine de Cirque Show  lo spettacolo inserito nel cartellone degli eventi del Teatro Vittorio Emanuele di Messina che ha debuttato  ieri sera.

In scena  la vita di  cinque uomini sopravvissuti sulla Terra   all’apocalisse impegnati a  salvarsi ed a trovare altri superstiti. In questo compito sono aiutati  da una macchina incredibile, quella dove gli artisti acrobati e giocolieri de Machine de Cirque Show si lanciano e si esibiscono in performances mozzafiato.

Bizzarri, nostalgici ed anche molto comici.

Machine de Cirque Show ha  stupito  il pubblico maneggiando tanti oggetti di scena come la bascula, le clave da giocoliere, una batteria e perfino degli asciugamani e mostrando come sia possibile stare al mondo senza avere attorno altre persone o computer. Calorosi gli applausi al termine di ogni performance da parte del pubblico del Teatro Vittorio Emanuele.

LEGGI ANCHE  CHRISTIAN DE SICA IN "UNA SERATA TRA AMICI" VI RACCONTO LA MIA VITA

 Il successo dello spettacolo

L’evento di ieri conta  oltre 600 repliche in tutto il mondo, dall’Europa agli Stati Uniti e fino al  Giappone. Machine de Cirque è stata fondata nel 2013 su iniziativa di Vincent Dubé – artista circense da oltre 20 anni e titolare di una laurea in ingegneria civile. È direttore artistico e CEO della compagnia. Gli artisti circensi Raphael Dubé, Yohann Trepanier, Ugo Dario e Maxim Laurin, così come il polistrumentista Frédéric Lebrasseur, sono i suoi cofondatori.

Hanno unito le forze con Vincent nel 2015 per creare il loro spettacolo omonimo intitolato “Machine de Cirque”, una creazione che ha riscosso un enorme successo di pubblico e di critica. E la produzione è proseguita negli anni con applauditi tour mondiali.

LEGGI ANCHE  “SCATOLA. OSSESIONI DA ASPORTO” AL VITTORIO EMANUELE

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI