A SANREMO SCOMMETTIAMO CHE…

Domani si alza il sipario sul Festival di Sanremo e i bookmakers si sono già scatenati. Per il primo posto si prevede un testa a testa tra Elisa e la coppia Mahmood e Blanco. Tutte le quotazioni delle canzoni in gara utili per chi vorrà scommettere.

Vecchia guardia contro nuove generazioni, talent versus fenomeni virali: è una sfida nella sfida quella che si apre domani sera con la 72ª edizione del Festival di Sanremo.

Gli esperti di Stanleybet.it prevedono una lotta serrata per il primo posto

Tra i papabili per la vittoria secondo i bookmakers ci sono Elisa, che torna a Sanremo per la prima volta dopo il lontano successo del 2001 e presenta il pezzo “O forse sei tu”, è data a 4,50, ma dovrà vedersela, a pari quota, con l’inedita coppia formata da Mahmood, che ha vinto Sanremo nel 2019, e Blanco, con il loro “Brividi”.

LEGGI ANCHE  "A SANREMO PORTO L'AMORE CHE TI CAMBIA LA VITA"

Dopo la vittoria nel 2012, anche Emma è a caccia del bis a quota 8,00, seguita da La Rappresentante di lista a 9,00 e da una delle rivelazioni del panorama musicale italiano degli ultimi mesi, Sangiovanni con il suo “Farfalle”, a 10. 

Chi non teme la gara ma è pronto a salire sul palco per regalare una delle sue performance migliori è senza dubbio Achille Lauro a quota 12, come Irama e Rkomi.

Tra i 12 big che si esibiranno nella serata del 1° febbraio ci sono Massimo Ranieri con “Lettera al di là del mare” e Dargen D’Amico con “Dove si balla”: generazioni diverse, ma identica quota, 15.

Doppia cifra anche per Fabrizio Moro (18), Michele Bravi e Noemi (entrambi a 20), Ditonellapiaga feat Rettore (25), Gianni Morandi e Aka7even (anche per loro stessa quota, a 28).

LEGGI ANCHE  SABRINA FERILLI: PER ME MARIA È UN RIFERIMENTO,

Nella parte più bassa della classifica di Stanleybet.it troviamo Le Vibrazioni e Giovani Truppi a 33, seguiti da Ana Mena e Highsnob e Hu a 40. In coda a sorpresa Giusy Ferreri, il cui successo pagherebbe 50 volte la posta. Chiude la classifica Iva Zanicchi, a 75.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI