LA CONQUISTA DELLA FORMA MIGLIORE INIZIA IN INVERNO: I CONSIGLI DI FOR ME BEAUTY RELAX

“Adesso, quando ancora abbiamo cappotto, guanti e abbigliamento pesante deve iniziare la conquista della forma migliore.” Non ha dubbi Lucia Galofaro, responsabile del centro benessere e spa For ME Beauty & Relax, la vera novità del settore estetica a Messina dell’ultima parte del 2021.

Bellezza & Sicurezza.

E’ questo il binomio che For ME assicura a tutti i suoi clienti, soprattutto dopo l’entrata in vigore del Green Pass Base per accedere ai servizi dei centri estetici. “L’ingresso al centro –aggiunge- è consentito anche con la presentazione di un tampone rapido negativo, ma devo dire che queste regole per quanto discusse hanno reso ancora più tranquilli i nostri clienti”.

 Tutte le cabine, le strumentazioni ed i vari percorsi di For ME Beauty & Relax vengono sanificati prima di ogni trattamento.

For ME è dotato di un impianto di climatizzazione degli ambienti che assicura contemporaneamente un continuo ricambio d’aria con immissione di aria fresca e pulita proveniente dall’esterno con espulsione dell’aria esausta interna ed il  mantenimento della temperatura ideale degli ambienti grazie al recupero del solo calore dell’aria esausta prima dell’espulsione fuori.

LEGGI ANCHE  FINISCE LO STATO DI EMERGENZA COVID. COSA CAMBIA PER IL GREEN PASS

Inoltre in ogni ambiente si trovano igienizzanti e tutto il materiale utilizzato è rigorosamente monouso o igienizzato singolarmente da lavanderie specializzate.

“A tutto questo ci pensiamo noi, il cliente deve solo pensare a rilassarsi” E’ questo il primo consiglio di bellezza di Lucia Galofaro. “Tornando a quanto detto in apertura adesso è il momento migliore per iniziare a pensare per tempo a sé stessi ed approfittare anche delle nostre promozioni”.

 Fino al 31 gennaio si protrarrà la settimana della Remise en Forme. E’ possibile prenotare una consulenza gratuita e trovare il percorso rimodellante più adatto al proprio fisico. E solo per questa settimana in omaggio uno scrub attivator del metabolismo, un peeling corpo detossinante e sconti particolari sui pacchetti personalizzati. Inoltre fino al 27 gennaio è possibile prenotare la seduta di prova per testare l’efficacia dell’epilaser a Diodo indolore e permanente.

LEGGI ANCHE  DAL PRIMO MAGGIO STOP AL GREEN PASS

 

San Valentino e la Festa della Donna.

Ma questa non è che l’ultima novità di For ME Beauty & Relax. Importanti news attendono le coppie per San Valentino e più avanti tutte le ragazze e le signore per la Festa della Donna.

“Cominciare adesso è un  vantaggio, iniziare ora un trattamento rimodellante oppure un’epilazione è davvero importante – conclude Lucia Galofaro. Iniziare a vedere subito i risultati anche in questo periodo freddo assicura una spinta psicologica importante alla persona per il raggiungimento del suo benessere fisico e psichico. Soprattutto in questi delicati giorni di post pandemia.”

Sono tanti insomma i motivi per scoprire adesso For ME Beauty & Relax. Il primo resta sempre quello di concedersi un momento speciale tutto per sé, perchè la vera bellezza non è solo esteriore ma è quella che parte dal di dentro.

L’igiene e la sicurezza è la prima garanzia che For ME Beauty & Relax garantisce ai propri clienti.

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI