incentro-gif.gif

IL COVID NEL RITORNO DI DOC – NELLE TUE MANI

Attesissima giovedì 13 gennaio ritorna su Rai Uno  DOC – Nelle tue mani, la fiction interpretata da Luca Argentero.

La seconda stagione ambientata al Policlinico Ambrosiano “scoprirà” l’esistenza del Covid19  e mostrerà l’impatto della pandemia  sulle nostre vite.

La vita negli ospedali non sarà più quella di prima e tutto il cast mostrerà uno spaccato di realtà purtroppo dopo due anni ancora attuale.

Il covid fra l’altro metterà a dura prova la coesione dello staff del dottor Fanti e toccherà a lui tenere unita la sua equipe.

Andrea Fanti (Luca Argentero) sarà sempre in preda ai suoi problemi, la perdita di memoria dei suoi ultimi dodici anni di vita a causa di un trauma cerebrale. L’ospedale sarà sempre il luogo dove lui si sentirà come a casa.

LEGGI ANCHE  IL BERGAMOTTO DI REGGIO CALABRIA, L'AGRUME DAL PROFUMO UNICO E DALLE TANTE PROPRIETA' BENEFICHE

Ci sono tanti motivi insomma per tenere attaccati davanti alla tv i telespettatori ed in particolari le telespettatrici che hanno premiato con grandi ascolti Doc – Nelle tue mani.

Confermato il cast e rivedremo Matilde Gioli, Sara Lazzaro Simona Tabasco, Gianmarco Saurino, Pierpaolo Spollon, Alberto Malanchino, Beatrice Grannò, Silvia Mazzieri, Giovanni Scifoni, Elisa Di Eusanio e Pia Lanciotti.

foto tratta dalla pagina FB di Doc nelle tue mani.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI