IL COVID NEL RITORNO DI DOC – NELLE TUE MANI

Attesissima giovedì 13 gennaio ritorna su Rai Uno  DOC – Nelle tue mani, la fiction interpretata da Luca Argentero.

La seconda stagione ambientata al Policlinico Ambrosiano “scoprirà” l’esistenza del Covid19  e mostrerà l’impatto della pandemia  sulle nostre vite.

La vita negli ospedali non sarà più quella di prima e tutto il cast mostrerà uno spaccato di realtà purtroppo dopo due anni ancora attuale.

Il covid fra l’altro metterà a dura prova la coesione dello staff del dottor Fanti e toccherà a lui tenere unita la sua equipe.

Andrea Fanti (Luca Argentero) sarà sempre in preda ai suoi problemi, la perdita di memoria dei suoi ultimi dodici anni di vita a causa di un trauma cerebrale. L’ospedale sarà sempre il luogo dove lui si sentirà come a casa.

LEGGI ANCHE  "VACCINI OVER 80 PICCOLO PASSO AVANTI VERSO LA FINE DEL COVID"

Ci sono tanti motivi insomma per tenere attaccati davanti alla tv i telespettatori ed in particolari le telespettatrici che hanno premiato con grandi ascolti Doc – Nelle tue mani.

Confermato il cast e rivedremo Matilde Gioli, Sara Lazzaro Simona Tabasco, Gianmarco Saurino, Pierpaolo Spollon, Alberto Malanchino, Beatrice Grannò, Silvia Mazzieri, Giovanni Scifoni, Elisa Di Eusanio e Pia Lanciotti.

foto tratta dalla pagina FB di Doc nelle tue mani.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI