SCATTA IL SUPER GREEN PASS OBBLIGATORIO PER ATTRAVERSARE LO STRETTO

Da lunedì 10 il Super Green Pass sarà obbligatorio anche per attraversare lo Stretto o per raggiungere le isole minori (Ustica, Pelagie, Egadi ed Eolie). Lo ha annunciato la società Caronte & Tourist.

Passeggeri e viaggiatori dovranno esibire il Super Green Pass alle biglietterie, agli imbarchi e ai tornelli nel caso di passeggeri a piedi, su richiesta delle Autorità preposte oltre che del personale di C&T.

Il  “Green Pass Rafforzato” diventa obbligatorio, infatti, per accedere ad una nuova serie di attività e servizi. Tra questi il DL indica il trasporto pubblico locale o regionale.

“Stiamo seguendo con grande attenzione – dice il Responsabile della Comunicazione del Gruppo C&T, Tiziano Minuti – l’evolversi della situazione. Il presidente Musumeci bene ha fatto a ricordare al presidente Draghi le incongruenze e le possibili criticità del DL. Da parte nostra non abbiamo mancato di ricordare al presidente che oltre il caso dello Stretto esiste anche un vulnus relativo alle Isole Minori della Sicilia. Restiamo dunque in attesa di eventuali sviluppi. Ci organizziamo nel frattempo – come sempre fatto – per rispettare le prescrizioni delle Autorità di Governo riducendo contestualmente al minimo eventuali disagi per i nostri passeggeri”.

LEGGI ANCHE  CARONTE & TOURIST PREMIA LE ECCELLENZE DEL CAIO DUILIO DI MESSINA

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email