incentro-gif.gif

KFC: IL RE DELLE FESTE A MESSINA

Il natale a Messina ed in particolare quello di Piazza Cairoli si è arricchito di una nuova stella: il ristorante KFC – Kentucky Fried Chicken dove gustare il mitico pollo fritto del colonnello Sanders preparato in tanti modi con le esclusive ricette dagli chef di KFC.

Bellissima l’atmosfera delle feste nel centro di Messina dove le insegne rosse, colore storico di KFC, brillano nella zona sud di Piazza Cairoli, in via Dogali accanto all’OVS.

Tantissimi i buongustai messinesi del “pollo del colonnello che in questi giorni hanno potuto gustare finalmente nella propria città quello che in tanti anni avevano potuto mangiare solo in tante città italiane ed all’estero.

Giovani e giovani di ieri tutti al KFC!

Un successo trasversale che ha accomunato proprio tutti, nel segno anche di una cultura inclusiva promossa in ambito internazionale da KFC.

Felicissimi soprattutto i ragazzi che del brand KFC conoscono davvero tutto ed hanno “istruito a dovere” i loro genitori, che, subito hanno eletto  KFC il loro posto ideale per la  pausa pranzo in centro.

In queste prime settimane KFC è stato anche lo sfizioso break delle amiche  durante lo shopping, la pausa per le sue inimitabili patatine fritte ed una pepsi e perfino i dessert.

I suoi spazi  come detto stanno accogliendo  in sicurezza tantissimi clienti. Le sue sale sono state studiate per garantire comodità e  distanza adeguata. Non solo, con i suoi oltre 70 posti a sedere possono essere anche i luoghi ideali per compleanni e piccoli eventi.

Il pollo è protagonista in tutte le sue declinazioni.

LEGGI ANCHE  FARO DOC, UNA SPLENDIDA ANNATA

Il pollo di KFC è buono perché viene preparato ogni giorno a mano dai cuochi KFC nelle cucine del ristorante di Messina, con cura e attenzione per offrire sempre un prodotto fragrante e di qualità.

Grande successo ha avuto subito  la famosa Original Recipe inventata dal Colonnello Sanders, una ricetta inimitabile! Undici erbe e spezie, un mix ancora oggi segreto, mescolato alla panatura del pollo con l’osso, che  in KFC chiamano COB, Chicken On the Bone – e di altri prodotti KFC. Il risultato? Un pollo fritto dal gusto travolgente, da condividere in 2, 3 o 4 persone grazie al famoso bucket, l’iconico contenitore di KFC.

Da KFC ce n’è per tutti i gusti:

Dalle famose Hot Wings, le alette di pollo fritto piccanti, ai Tender, filetti di pollo fritto, in due versioni: per chi ama la super croccantezza, nella versione Crispy, e per i grandi fan del Colonnello, nella versione con la sua Original Recipe.

Quest’ultima si ritrova anche nel Colonel’s Burger, un panino gourmet non a caso “intitolato” al fondatore di KFC, e nel Kiss Burger, il nuovo panino in menu fino a gennaio 2022, dove al filetto Original Recipe si aggiungono due golose onion rings, doppio cheddar e bacon croccante.  E per chi nel panino cerca un gusto piccante, ecco lo Zinger, dove il filetto di pollo fritto ha una panatura Hot & Spicy.

LEGGI ANCHE  SACCNE RETE IN SOSTEGNO DEL CENTRO MEDICO BUON PASTORE

KFC ha anche ricchi contorno come il soffice purè, fantastico insieme alla famosa salsa Gravy con cipolla e pepe nero, o le pannocchie. Ma anche le patatine, le insalate, i dolci e i gelati.

 

A completare il tutto, bibite a volontà, grazie alla formula free refill di KFC: con il servizio alla spina il bicchiere si può riempire tutte le volte che si vuole, scegliendo fra le diverse bibite disponibili per accontentare i gusti di tutti.

Moderna e rapida l’idea di ristorazione di KFC. E’ possibile ordinare attraverso i chioschi presenti in sala, che consentono massima comodità, velocità e sicurezza nella fase di scelta e ordinazione dei prodotti, e utilizzare il servizio di clicca e ritira attraverso la APP di KFC Italia.

KFC è gestito in franchising dalla ZR srl, società nata per volontà della Zenith SPA di Messina, importante realtà nei servizi di outsourcing per le grandi catene alberghiere e con  migliaia di dipendenti in tutta Italia, e dalla Fratelli Raffa, storica azienda nel settore della rosticceria tradizionale e della ristorazione veloce.

Un incontro fra grandi imprenditori che presto continuerà con la creazione di nuovi ristoranti KFC in altre città italiane.

Da sinistra a destra Franco Tiano Manager ZR, l’assessore comunale di Messina Salvatore Mondello, il direttore del ristorante KFC di Messina Ivano Imbiscuso, il presidente della ZS Santi Bruno, il socio della ZR Enzo Raffa, il presidente della Confesercenti di Messina Alberto Palella, il direttore della Confesercenti di Messina Daniele Andronaco, il socio della ZR Nico Raffa, l’amministratore unico Andrea Raffa.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI