FRATELLI LA BUFALA: UN ASSAGGIO DI “NAPOLI” NEI GIORNI DELLE FESTE

Quale migliore occasione del Natale per apprezzare le nuove proposte gastronomiche del nuovo Menu de I Fratelli la Bufala Messina dalle Pizze Classiche e Gustose preparate secondo l’antica e inarrivabile Arte Napoletana, alle freschissime Mozzarelle di Bufale DOP da condividere nelle tavolate più numerose con amici e parenti.

E questo è solo l’inizio!

Natale è il periodo dell’anno che unisce tutti in un’atmosfera unica e gioiosa e la tavola è il luogo d’incontro per eccellenza. In questo spirito di pura condivisione ed avvolti nell’atmosfera natalizia Made in Napoli è possibile scoprire le  accattivanti novità del nuovo menu.

 La Bufala è il buonissimo filo conduttore.

Si parte dall’ antipasto nella versione classica al piatto, oppure servita come fonduta con patate fino alla “Bufala Condivisa” per più persone, accompagnata da una  selezione di salumi e prodotti tipici caseari rigorosamente DOP.

 

I Primi piatti.

Fratelli La Bufala non è solo pizze, ma anche ottimi primi e secondi.  Per scaldare i cuori ed il gusto di questi giorni freddi invernali Fratelli la Bufala propone gli ottimi Gnocchi di Ricotta serviti alla sorrentina, gratinati al forno conditi con pomodoro bio e mozzarella ed ancora gli Spaghetti alla Nerano, con zucchine fritte, provolone del monaco e basilico. Non mancano ovviamente i Vermicelloni di Cacio Bufala di pasta fresca, da sempre un must del ristorante, pizzeria.

LEGGI ANCHE  AL TORONERO IL FILETTO DI CERVO DI CHEF PALADINO
Gnocchi di Ricotta alla sorrentina

La carne è la regina dei secondi.

Accompagnata sempre da ottimi contorni la carne dai fratelli La Bufala si gusta in tante declinazioni: dagli hamburgher, alla brace, il pollo ai porcini e la cotoletta alla milanese.

Pizze Classiche & Gustose.

Tutti gli appassionati del piatto simbolo della cucina di Napoli saranno accontentati.  Marinara, Margherita, Capricciosa sono alcuni delle classiche “senza tempo”, ma accanto a queste Fratelli La Bufala propone delle squisitezze esclusive: il Cappello di Totò con il bordo ripieno di ricotta di bufala, la Lazzarella (pizza fritta cotta a bassa temperatura con ragù napoletano di bufala e polpettine e persino l’Amatriciana e la Carbonara, ispirati agli ingredienti di queste amatissimi primi piatti italiani.

E per finire i dessert.

Ogni pranzo o cena che si rispetti soprattutto durante le feste non può che finire con il dolce. Da provare la torta caprese di bufala al cioccolato, la cheese cacke, la sbriciolata con frutti di bosco o cioccolato ed ovviamente la sfogliatella napoletana.

Tutti questi piatti sono esaltati dall’uso di materie prime di qualità dalla rinomata salsa di pomodoro Torrente, la pasta Armando, olio extravergine d’oliva e freschissima mozzarella di bufala dop.

LEGGI ANCHE  NATALE AL CINEMA: I FILM PIU' ATTESI E LE NOVITA' IN ARRIVO PER IL 2022

Non resta che augurarvi buone feste con Fratelli La Bufala, il gusto di Napoli per le vostre feste.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI