VINCI: LE IDEE PER IL TUO MENU DI NATALE

Non avete ancora  pensato al cenone ed il pranzo di natale? Cercate idee per preparare un menu originale, diverso dal solito, ma che rispetti la tradizione?

I Supermercati Vinci di via Garibaldi sono la vostra risposta!

Ognuno ha le proprie consuetudini ed i suoi gusti, ma Vinci mette tutti d’accordo con la sua qualità ed il suo assortimento.

Prendetevi un po’ di tempo (ed un carrello) ed iniziate un bel giro nel funzionale punto vendita, dove spicca la salumeria pregiata con il meglio dei prodotti italiani e dove il suo personale è in grado di consigliarvi i prodotti migliori. Voi metteteci solo un po’ di fantasia e per il resto sbizzarritevi.

Dall’aperitivo al dolce…un ricco percorso

Vinci vi invita a scoprire i prodotti d’eccellenza Callipo come la composta di peperoncino bio, la crema olive nere, la composta di pomodoro e la crema di carciofi…immaginate già come potranno essere deliziose le vostre tartine. E se ci sono bambini (ma anche per i grandi) non potranno mancare le patatine, meglio ancora se la vostra scelta cadrà su delle croccantissime chips come quelle della rinomata rosticceria San Carlo. Per accompagnare il tutto un ottimo Santero. E se avete amici vegani o gluten free i triangolini con riso o con ceci accontenteranno entrambi e…sono buonissimi.

LEGGI ANCHE  WORLD PASTA DAY: OGGI SI CELEBRA IL PIATTO PIÙ AMATO

Le idee per l’antipasto possono essere tante, ma con la salumeria pregiata di Vinci non si sbaglia mai. Il meglio dei formaggi italiani, siciliani e del territorio sono presenti per una scelta variegata e come sempre di qualità.

Per preparare ottimi primi e secondi

Vinci vi offre una serie di prodotti che esalteranno il gusto di ogni vostra ricetta. I migliori brand della buona pasta italiana sono presenti per dare la il formato giusto ad ogni piatto, la cantina dei vini è ricca e rappresentata da numerose etichette, la carne, il reparto ortofrutta, i surgelati offrono tantissime opportunità.

 

E poi ci sono le chicche e i prodotti bio e gluten free

LEGGI ANCHE  DA BLASCO A VASCO: STORIA DI UN GRANDE ROCKER CHE AMA MESSINA

Le foto parlano da sole. Vinci propone una serie di farine per farvi davvero sbizzarrire ad ogni impasto, ideali per torte, pizze, focacce. Tanta attenzione è riservata ai prodotti senza glutine ed ai prodotti bio. Dulcis in fundo i prodotti esteri ed in particolare quelli della cucina cinese e giapponese.

E per finire il dolce.

Pandori, panettoni (anche gluten free) prosecco, liquori, cioccolato, torroni, champagne, prosecco, liquori sono pronti ad accontentare qualsiasi desiderio dai bambini agli adulti.

Con Vinci sarà più facile preparare i menu per le feste e se non volete perdere troppo tempo potete prenotare anche la spesa a domicilio.

Buon Natale da Supermercati Vinci.

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI