DAL POLO NORD A VILLA DANTE…È ARRIVATO IL MAGICO VILLAGGIO DI BABBO NATALE

Attraversa il portale per intraprendere un magico cammino per vedere il mondo con gli occhi di un bambino“. Sembra quasi una formula magica, quella che si legge all’ingresso del Villaggio Di Babbo Natale di Villa Dante e varcato quel “confine” la magia sembra diventare realtà. Luci, maxi pacchi regalo, schiaccianoci a grandezza naturale e il grande “Santa Claus”, che insieme ai suoi aiutanti elfi accoglie i bambini per fare una foto con loro e ascoltare i loro desideri di Natale.

Un momento dell’inaugurazione

Il Villaggio percorre tutto lo spazio verde del centro città: dall’entrata nord, che affaccia al Viale San Martino, a quella sud, a Provinciale.

Ed ecco che Villa Dante si è trasformata in un angolo ricco di attività ricreative per bambini, che affascina anche gli adulti. In questi giorni verranno aperte delle piccole bancarelle. Nel cuore della villa è stata allestita una tensostruttura, dove faranno degli spettacoli di magia e a tema invernale. E alla fine del percorso c’è la casa degli elfi con la buca per le letterine e la zona di Babbo Natale.

LEGGI ANCHE  LIONS DAY IN PIAZZA DUOMO A MESSINA

Infine ci sono delle piccole strutture in cui si fanno delle attività di bricolage, per insegnare ai più piccoli a creare piccoli oggetti, come il proprio angioletto o un piccolo albero di Natale. Non manca un angolo per lo sport, dove si trovano palloni, coni, strumenti sportivi.

Il Villaggio di Babbo Natale sarà aperto tutti i giorni dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 20,00.

Noi di Me Style siamo andati a visitarlo, nel giorno dell’inaugurazione. Ecco una piccola anteprima fotografica di Antonio Ruggeri.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI