PAUSA PRANZO? CI VEDIAMO AL COMPARELLO BELLO

La pausa pranzo o se preferite  business lunch  è il momento  in cui concedersi finalmente una pausa di gusto dopo una prima intensa mattinata di lavoro.

Il Comparello Bello, nel cuore del centro storico di Messina, propone una pausa pranzo ricca, all’insegna della cucina mediterranea e con una buona scelta di piatti.

PRIMI O SECONDO QUESTO IL DILEMMA? O MAGARI TUTTI E DUE

Nessun problema al Comparello Bello. Se la vostra scelta ricadrà sui primi piatti, quelli che danno energia ed anche buon umore, il menu propone una serie di scelte preparate “espresso”, pronte in pochi minuti, giusto il tempo di un antipasto o di sfiziose stick per ingannare l’attesa.

LEGGI ANCHE  IL NUOVO MENU DEL TORONERO A CASA TUA CON IL TAKE AWAY O IL DELIVERY

I secondi privilegiano la carne, anche qui con un’ampia scelta fra le tipiche braciole messinese servite con dei contorni ed ancora costolette ed altre specialità presenti in menu.

Non mancano ovviamente gli hamburgher, specialità del Comparello, preparati con ottima carne di vitello o di pollo e farciti proprio come gli hamburgher USA ma con tutta la freschezza dei prodotti mediterranei e locali.

IL COMPARELLO BELLO ANCHE SE SIETE A DIETA

Per chi ha esigenze light, le insalatone anche di giorno sono ricche e leggere. Lattuga, rucola, carote, mozzarelline, grana, bresaola, pollo e tantissimo altro ancora le compongono e con un bilanciamento perfetto di calorie e tanto gusto.

E IN QUESTE FESTE…

LEGGI ANCHE  L’HAMBURGER “IMMORTALE” DI ANTONIO E COSTANTINO

Siamo già in clima Natale, il Comparello Bello farà gli “straordinari” per accogliere in sicurezza tutti i comparelli che avranno voglia di concedersi fra una pausa di shopping o uno spettacolo natalizio una buona birra artigianale, una pizza e persino un dessert. Il tutto con la garanzia e la freschezza dei prodotti selezionati dal Comparello  Bello.

Non vi resta quindi che scegliere la compagnia e darvi appuntamento giorno e sera al Comparello Bello. 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI