LO SHOPPING DI NATALE DA BERNAVA CASA MIA

L’albero che avete scelto e addobbato da Bernava Casa Mia è pronto, ma avete già deciso cosa mettere  sotto l’ albero? State pensando ai regali di natale? Gli store Casa Mia di Bernava vi offrono tante opportunità.

Ad esempio: candele profumate, cuscini, piatti,  vassoi, pregevoli statuette della sacra rappresentazione ed ancora trenini completi delle loro stazioni, sfere colorati, vasi da arredamento e molto altro ancora.

Li prenderei tutti!…dice la cliente dello spot Bernava  Casa Mia strabiliata dalle meraviglie in mostra da Bernava,  ed ha proprio ragione. Vastissima la scelta di oggetti utili & futili per dare colore ed atmosfera alle vostre feste.

LEGGI ANCHE  RECORD MONDIALE DI OFFSHORE: DOMANI L'IMPRESA DI SCHEPICI E MONTAVOCI

Negli store Bernava di Maregrosso e Pistunina a Messina ed in  provincia a Santa Teresa di Riva, Olivarella e Spadafora davanti al magico mondo del natale di Casa Mia si torna  bambini!

Un cenno a parte per le tavole, eleganti, ricche e di stile come quelle Brandani, quest’anno nei colori di tendenza blu ed oro, ma non manca il classico rosso ed il verde, che sono per antonomasia i colori delle feste.

Insomma, voi dovete solo scegliere e anche voi potrete dire quest’anno il Natale a Casa Mia!

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI