PMI CHRISTMAS CARD PER UN NATALE RICCO DI “OFFERTE”

Approvato il protocollo d’intesa tra il Comune di Messina e la Camera di Commercio di Messina per la promozione congiunta della “PMI CHRISTMAS CARD” valida dall’8 dicembre al 6 gennaio.

La Card, quindi, avrà lo scopo di offrire al turista e al cittadino un unico strumento di accesso agevolato a una serie di servizi, come le facilitazioni negli esercizi commerciali e nelle attività di ristorazione e ricettività, a vantaggio sia degli utenti che dei fornitori.


Sarà possibile per ciascun esercente, che aderirà all’inizitativa, proporre la propria offerta riservata ai possessori della “PMI CHRISTMAS CARD” che, di volta in volta, consisterà in uno sconto sui prodotti e/o servizi di almeno il 10%, in servizi aggiuntivi o nel dono di un bene per un valore corrispondente almeno al 10% del valore della transazione conclusa.

LEGGI ANCHE  IL SANTUARIO SANT'ANTONIO S'ILLUMINA FINO AL 24 APRILE - foto

Per aderire, è necessario dare conferma via mail all’indirizzo natalepmicard@comune.messina.it entro e non oltre il 3 dicembre 2021 alle ore 12,00. Per le modalità operative, rivolgersi al Comune di Messina presso il Dipartimento Servizi alla Persona sito al IV Piano del Palacultura, Viale Boccetta.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI