CAST SANREMO 2022: PRIME IPOTESI FRA GRANDI RITORNI E NOVITA’

In attesa di sapere se Amadeus riuscirà a convincere Michelle Hunzicker a calcare il palco dell’Ariston dall’1 al 5 febbraio al Festival, in questi giorni iniziano a farsi i nomi dei big e degli emergenti in gara  a Sanremo 2022.

Tutti i nomi saranno svelati il 15 dicembre in occasione della finale di Sanremo Giovani.

Le ipotesi fra ritorni e novità.

Amadeus sta tentando di far tornare in gara al festival Gianni Morandi. Il popolare cantante è lontano da qualche tempo dalle scene musicali e chissà, potrebbe anche farsi convincere dal buon “Ama”.

FESTIVAL DI SANREMO 2021 – I GRANDI AMICI AMADEUS E FIORELLO

In lizza per un posto all’Ariston veterani di Sanremo come Masini, Gabbani,  Giusy Ferreri, Emma, quest’ultima a dieci anni dall’ultima vittoria del 2010.

LEGGI ANCHE  IL FESTIVAL DI SANREMO LO VINCE....

Ma la vera novità potrebbe essere il ritorno di Elisa.

La vincitrice dell’edizione del 2000 con “Luce” sembra attratta dal nuovo corso di Sanremo che ha visto in gara negli ultimi anni numerosi outsider livello come i Maneskin e Colapesce e Di Martino che dopo il festival hanno avuto grande fortuna.

Curiosità, se riusciranno ad entrare in gara,  suscita il duo  Rettore – Ditonellapiaga, un perfetto incontro fra un’interprete di ieri e di oggi ed una interessante di domani e Sangiovanni, ascoltatissimo la scorsa estate con Malibu.

FESTIVAL DI SANREMO 2021 – SECONDA SERATA ACHILLE LAURO NEI PANNI DI MINA.

Fra i favoriti ad esserci dall’1 al 5 febbraio  Elodie, presentatrice per una sera lo scorso anno e Mahmood, che di Elodie è anche autore delle sue canzoni ed il festival lo ha vinto praticamente da sconosciuto nel 2019 con “Soldi”. Papabile anche la presenza di Achille Lauro.

LEGGI ANCHE  SCADENZA DPCM: ECCO LE PRIME NOVITA’

Insomma, manca poco, il 15 dicembre si saprà tutto, intanto il Volo condurrà a partire dal 28 gennaio quattro serate per lanciare il festival di Sanremo edizione 2022.

FESTIVAL DI SANREMO 2021 – OSPITI IL VOLO CHE DAL 28 GENNAIO CONDURRANNO UNO SPECIALE SUL FESTIVAL SU RAI UNO.

 

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI