TORONERO: IL TUO RISTORANTE DI CARNE PER TRADIZIONE

La  carne al ristorante è sempre un’esperienza coinvolgente. Il toronero ormai da quasi dodici anni è per tradizione il punto di riferimento a Messina per chi ama i sapori autentici della carne e le sue più varie specialità.

Gli chef del frequentatissimo ristorante di via La Farina, 185 sono sempre molto attenti a proporre e ad inserire nel menu tante specialità che incontrano i gusti dei cultori della carne, ma anche i semplici appassionati che alla pizza desiderano altre valide alternative.

 

Al Toronero è possibile gustare i bocconcini di filetto di manzo,  le tartare di filetto,  lo stinco di maiale, le tagliate di carne, il filetto di chianina, le costate in osso, i controfiletti di scottona, le maxi polpette. Tutti accompagnati da eccezionali contorni come gran plateau di verdure,  patate fresche fritte e numerose altre sfiziosità.

LEGGI ANCHE  L’ESTATE DEL TORONERO AL M’AMA CLUB

I tagli delle carni del Toronero sono pregiatissimi come l’angus americano, il manzetto baltico, la  scottona nazionale, la fassona piemontese solo per citarne alcuni.

Anche con la carne, la cucina del Toronero racconta una storia tutta siciliana fatta di sapori, profumi e passione.  Non solo tanti ingredienti naturali ben messi insieme, ma una piccola storia fatta di ricerche, esperienze e di gusto.

In questo incontro di sapori si trovano anche i primi fatti anche con pasta fresca, a base di carni selvatiche o sughi della tradizione. Una ricca scelta di antipasti e dulcis in fundo delle dolci tentazioni, ovvero dei golosi dessert che completano il pranzo o la cena al Toronero.

LEGGI ANCHE  OGGI CHEFTENDENDER ONTHEROAD TRASFORMA IL SIDIS 3.0 IN UN RISTORANTE

 

Il toronero dal lunedì al venerdì si propone come business lunch per la pausa lavoro e la domenica per il pranzo domenicale della famiglia.

Tanti motivi per scegliere il Toronero! www.toroneromessina.it

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI