L’ULTIMO SALUTO A VIVIANA E GIOELE foto

È il giorno dell’ultimo saluto per Viviana Parisi e Gioele Mondello madre e figlio scomparsi nell’agosto del 2020 dopo un incidente sull’autostrada Messina Palerno all’altezza di Caronia e ritrovati senza vita nelle campagne circostanti
Ad officiare i funerali don Cleto D’Agostino parroco di Venetico il Comune dove viveva la famiglia. “Siamo qui per dare una degna sepoltura a Viviana e Gioele come volevamo da tempo” Dice Daniele Mondello, padre di Gioele e marito di Viviana che non si è arreso alla conclusioni della procura di Patti che ha chiesto ed ottenuto l’archiviazione dell’inchiesta sulla tragica morte di madre e figlio poco prima dell’inizio dei funerali . “Non mi fermo e vado avanti – aggiunge- ne sono certo al cento per cento. L’ ho detto e lo farò non mi fermerò mai.”

LEGGI ANCHE  NUOVE IPOTESI SUL GIALLO DI CARONIA.

Parole di consolazione sono giunte ai familiari da Don Cleto.

“Sono veramente onorato di essere stato il parroco della famiglia Mondello Parisi, una bella famiglia, non dimenticherò mai di essere stato accolto bene sia prima che dopo la nascita di Gioele”.  Ha dichiarato durante l’omelia. Sulle due bare, una accanto all’altra rose rosse e rose bianche e le foto di madre e figlio. “Tutti – aggiunge il parroco- sono vicini a voi anche se lontani di qualche chilometro, nessuno si dimenticherà di voi”

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI