incentro-gif.gif

UN NATALE DI EMOZIONI DA BERNAVA CASA MIA

E’ un natale meraviglioso e sfavillante quello che si può già ammirare negli store Casa Mia di Bernava a  Pistunina, Maregrosso, Santa Teresa, Spadafora e Olivarella.

Un natale pieno di luci, che invita alla speranza ed alla voglia di abbellire con tanti, tantissimi oggetti la propria casa.

 

E’ tempo di pensare all’albero di natale da Bernava  Casa Mia.

Grandi, imponenti, bellissimi, nei colori di tendenza, ma anche negli intramontabili classici. Moderni, glamour, chic, oppure evergreen senza tempo con l’amatissimo rosso natale in primo piano. La scelta è ampia, vastissima, asseconda davvero ogni desiderio. Bisogna solo scegliere!

E non c’è solo l’albero.

Casa Mia offre una panoramica strepitosa di presepi meccanici così suggestivi che incantano grandi e piccini. Ci sono le sacre rappresentazioni eleganti, perfette in ogni angolo della casa. Così come le ghirlande bellissime da appendere sulla porta di casa, le sfere colorate, i cuscini, i soldatini, i personaggi del presepe ideali anche da collezionare.

E se state pensando alla tavola delle feste,  Bernava Casa Mia, anche a natale vi offre il massimo con le firme del più bel made in Italy del settore come le tavole di Brandani quest’anno nelle tonalità dell’oro e del blu. Per gli amanti della tradizione c’è anche tanto rosso, verde e bianco.

Potremmo dirvi tante cose ma nessuna immagine sarà più bella delle vostre emozioni.

Si proprio così, andate da Bernava Casa Mia ed emozionatevi, portate i vostri bimbi, fategli sentire forte l’atmosfera del natale che si vive negli store Casa Mia. Vi sembrerà davvero  di essere in un mondo incantato pieno di luci e di calore, che è anche il mood che Bernava Casa Mia ha scelto quest’anno per rappresentare il suo magico natale.

Anche voi insomma potrete dire: quest’anno il Natale a Casa Mia buona visione del video 2021

LEGGI ANCHE  NUOVO DPCM: NO AGLI SPOSTAMENTI A NATALE E CAPODANNO, RISTORANTI APERTI A PRANZO

 

informazione pubblicitaria.

 

 

 

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI