NUOVO WEEKEND DI FAST VAX AL CENTRO COMMERCIALE TREMESTIERI

Anche questa settimana si rinnova l’iniziativa “Fast vax” al Centro Commerciale Tremestieri. Da oggi a domenica 14 novembre, nell’apposita postazione dedicata sarà possibile effettuare il vaccino anti covid.

L’iniziativa rientra nell’ambito dei  weekend dedicati ai “Fast Vax”, promossi dall’Ufficio Commissario Emergenza Covid 19 e dall’Asp di Messina ed accolti dalla direzione del Centro. Dopo i fine settimana di ottobre, infatti, che hanno riscosso un significativo successo fra i visitatori, si proseguirà l’iniziativa fino alla fine di novembre.

L’obiettivo è quello di sostenere la campagna di vaccinazione in un momento sociale ancora delicato che necessita sforzi importanti da parte delle istituzioni, ma ove possibile, anche dei privati.

In questo senso si spiega il sostegno del Centro Commerciale Tremestieri che ha deciso in maniera convinta di ospitare l’importante iniziativa di sensibilizzazione e di destinare un ampio spazio del terzo piano della propria struttura, che, di fatto è stato “trasformato” in un hub vaccinale.

LEGGI ANCHE  ELEZIONI: IL CENTRO DESTRA VERSO LA SCELTA DEFINITIVA SU MAURIZIO CROCE

COME VACCINARSI AL CENTRO COMMERCIALE TREMESTIERI.

Le vaccinazioni sono libere e saranno effettuate da oggi a domenica 14 novembre dalle 10,00 alle 13,00 e nel pomeriggio dalle 16,00 alle 19,00. Tuttavia chi lo desidera può prenotarsi chiamando il 347.8651022 oppure mandando una mail a info@centrocommericialetremestieri.com.

Inoltre per fornire un servizio sempre migliore alla cittadinanza al piano terra del Centro, durante i weekend dedicati alla vaccinazione, è operativo l’INFO POINT. Si tratta di un punto informativo con personale pronto a rispondere ad alcune richieste dell’utenza sulle problematiche del Green Pass, quali ritardi sul rilascio o stampa della “certificazione verde”.

Questo mese i weekend fast vax si svolgeranno anche nei fine settimana dal 19 al 21 e dal 26 al 28 novembre.

LEGGI ANCHE  "VACCINI OVER 80 PICCOLO PASSO AVANTI VERSO LA FINE DEL COVID"

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI