CHI È SENZA PECCATO – THE DRY: IL THRILLER CRIME DALL’11 NOVEMBRE AL CINEMA

 

Dopo i successi internazionali e il glorioso successo in Australia, che lo ha portato ad essere il film con il maggior incasso mai prodotto nella prima settimana di uscita a livello nazionale, arriva nelle sale Italiane il nuovo film di Robert Connoly  Chi è senza peccato – The Dry.
Si tratta di un film Thriller Crime dai risvolti cupi, tesi e decisamente drammatici il cui protagonista, interpretato da EricBana, si troverà ad affrontare il suo passato che sembra non dargli pace.

La sinossi della pellicola gira tutta attorno al protagonista (AaronFalk) e al suo ritorno a casa dopo 20 anni, causa un tragico evento: il funerale di Luke, amico d’infanzia suicidatosi dopo aver sterminato la propria famiglia. Falk, che negli anni è diventato un agente federale, decide di prolungare la sua permanenza ed indagare sul gesto folle e lo sterminio di un’intera famiglia. Questo suo interessamento però, non sarà visto di buon occhio dalla comunità che sopportati numerosi anni di siccità, non ha dimenticato un’altra morte misteriosa avvenuta anni prima, di cui Luke e Aaron erano coinvolti: i due casi apparentemente senza correlazione trovano un nesso tra i protagonisti e soprattutto in Aaron, che dovrà cercare di provare la propria estraneità ai fatti agli occhi di una comunità diffidente, tentando al contempo di far luce sull’omicidio-suicidio del suo amico.

LEGGI ANCHE  A SIMONA IZZO E RICKY TOGNAZZI IL PREMIO MAREFESTIVAL SALINA

Chi è senza peccato – The Dry è l’adattamento cinematografico del Best Seller di Jane Harper vincitore di numerosi premi tra il 2017 e 2018, tra cui anche come miglior romanzo d’esordio. Il cast di questo conta stelle internazionali: oltre il sopracitato Erica Bana troveremo anche Genevieve O’Reilly (Guerre stellari, Tolkien), Keir O’Donnell (American Sniper, Il pianeta delle scimmie) e John Polson (Tutto ciò che siamo, Mission: Impossible II). Il film vedrà le luci delle sale italiane il prossimo 11 Novembre, quindi teniamoci pronti ad immergerci nel mistero e nella diffidenza, fra crimini irrisolti e fantasmi del passato che tornano a riecheggiare nei cuori dei protagonisti in Chi è senza peccato – The Dry.

 

LEGGI ANCHE  CINEMA E ARCHEOLOGIA AL TAORMINA-NAXOS ARCHEOFILM

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI