GRANDE SUCCESSO PER MESSINA SPOSI, SI REPLICA ANCHE OGGI

Si è aperto il sipario su una manifestazione tanto attesa, ricca di emozioni ed allegria. Proprio come il mondo a cui è dedicata: quello del wedding.

Ieri pomeriggio, nella storica e centralissima sede del Royal Palace Hotel, si è inaugurata un’inedita e strepitosa edizione di Messina Sposi. Una rassegna elegante che propone ai futuri consorti, e non solo, nuove tendenze e tanti suggerimenti per rendere il giorno del matrimonio davvero indimenticabile.

Messina Sposi ’22 torna all’insegna del divertimento e si rinnova anche oggi, domenica 24, dalle 10,00 alle 20,00 con tante sorprese e nuovi appuntamenti.

UNA MADRINA D’ECCEZIONE.

La wedding planner Paola Canale è la madrina d’eccezione della rassegna espositiva. Un’esperta del settore, wedding coach, consulente di galateo aziendale e responsabile per la Calabria dell’Accademia Etiquette Italy. A Messina Sposi ’22 porta tutta la sua esperienza e tanta energia. Si definisce “la sarta dei matrimoni”, proprio perché cuce ogni evento addosso ai futuri sposi.

La figura della wedding planner, interviene all’interno del matrimonio proprio per coordinare ogni aspetto, interpretandolo secondo un filo conduttore, uno stile ben preciso. Un ruolo che, negli ultimi anni, a causa dello stop della pandemia, è cambiato molto. “Adesso, le spose – come sottolinea la Canale – hanno bisogno di più supporto emotivo-emozionale”.

I LIVE STREAMING.

Numerosi gli appuntamenti live streaming, che propongono nuovi spunti e preziosi consigli direttamente dai protagonisti della rassegna.

Abbiamo così scoperto, grazie al supporto di Daniela Orlando ed alla sua scrittura creativa, che gli sposi potrebbero scrivere lettere d’amore, la loro storia o semplicemente il percorso e le emozioni dei 100 giorni che precedono il loro matrimonio.

LEGGI ANCHE  MESSINA SPOSI 2023 TRA FASHION WEDDING E DIVERTIMENTO PER GLI OSPITI

Con Marisa Lui, project manager, invece, si pianifica e coordina l’intera realizzazione o la ristrutturazione della casa che accoglierà i futuri sposi.

Caterina e Tiziana, di Sartoria Ragusa, guidano la sposa e lo sposo nella scelta dei loro abiti più belli, secondo le nuove tendenze ma senza snaturarne la personalità.

L’illustratore di brand di moda di lusso, Aldo Sacchetti propone la realizzazione di inviti di nozze personalizzati con i suoi meravigliosi disegni.

La fraganza “Taerre”, del progetto Amuà – profumi di Calabria di Antonio Familiari potrebbe diventare il regalo di classe per i testimoni di nozze.

Un’accurata pulizia del viso, che associa un effetto rimpolpante e ringiovanente presso il Centro For Me Beauty e Relax, è il trattamento perfetto per la sposa e lo sposo.

Con lo show cooking di Andrea Giannetto, de “Il Grecale”, abbiamo scoperto i segreti della ricetta della seppia croccante, un gustosissimo secondo da proporre ai vostri invitati.

Massimiliano Cavaleri, appena rientrato dal suo ultimo viaggio, con cui ha visitato ben 50 Paesi in giro per il mondo, suggerisce le mete più interessanti per la luna di miele.

GLI APPUNTAMENTI DI OGGI.

Anche per oggi domenica 24, dalle 10,00 alle 20,00, le sorprese non mancano! Si parte con uno spazio “hair & make up dedicato alla sposa, proseguendo con shooting fotografici, giochi, suggerimenti sulla “mise en place”.

LEGGI ANCHE  MESSINA SPOSI TRA FASHION WEDDING, TUTELA DELLE DONNE E TANTE IDEE

Alle 14.30 il concerto degli “Approssimativi Live Band”, un’esibizione che sottolinea l’importanza della scelta della musica al proprio evento.

Ancora, nuove proposte di grande effetto per l’allestimento della location grazie a Novarlux. Tantissime altre novità, come il servizio di dog sitter o il “dog bar” per gli amici a 4 zampe che prendono parte al matrimonio. Un programma ricchissimo, curato in ogni dettaglio e realizzato grazie ad un’attenta selezione dei più prestigiosi professionisti del settore di tutto il mondo wedding.


COME PARTECIPARE.

Messina Sposi ’22 è un evento da non perdere, che davvero racconta il matrimonio in tutte le sue declinazioni! Si può partecipare personalmente alla rassegna per godere appieno dell’atmosfera di festa e conoscere le numerose offerte direttamente dai professionisti che seguiranno ogni piccolo dettaglio della vostra favola.

Nel rispetto delle normative anti covid, è consentito l’ingresso al Royal Palace Hotel esclusivamente ai possessori di green pass ottenuto con apposita vaccinazione o con tampone antigenico con esito negativo eseguito nelle ultime 24 ore. In ogni caso, i momenti più importanti di Messina Sposi ’22, vengono condivisi sulla pagina facebook ed instagram di E- Motion Messina al https://www.facebook.com/emotionmessina. Qui trovate tutte le interviste di ieri e gli altri imperdibili live streaming in programma per oggi.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI