COMPARELLO BELLO: SEI NUOVE BIRRE ARTIGIANALI E UNA NOVITA’ OGNI MESE

Una birra diversa ogni mese e ben sei per cominciare. Il Comparello Bello, il risto pub di Piazzetta Lepanto punta sul piacere e sul gusto unico della buona birra artigianale.  Per accontentare i gusti dei veri cultori della beer e per accompagnare alla grande i suoi hamburgher, pizze, panini ecc  il risto pub propone sei nuove birre prodotte esclusivamente per il Comparello Bello.

I PROFILI DEL SAPORE

La classica bionda. Non può mancare la birra per tutti,  “beverina” e perfetta su ogni genere di pasto.

La L.I.P.A. Il “menu” delle birre artigianali propone questa birra bionda, luppolata, amara ma con un tocco esotico e dalla media gradazione.

La WAISS è prodotta con il frumento ed il malto, è  appena dolciastra, ha un retrogusto di banana ed è la tipica birra tedesca, preferita da chi ama le birre di carattere.

LEGGI ANCHE  PAUSA PRANZO? CI VEDIAMO AL COMPARELLO BELLO

La Comparello Bello Belga ha una maggiore gradazione alcolica rispetto alle altre (8,5°) è chiara e si ispira ai gusti internazionali degli amatissimi birrifici europei.

La Comparello Rossa stile ALT si presenta invece con un colore ramato intenso, ha una nota dolce (un leggero sentore di caramello) ed è una birra alla vista ben corposa.

Sesta ma non ultima la Bitter ALE rossa. Questa è una birra che si ispira a quella servita nei pub inglesi, è un po’ più amare e per questo meno beverina, ma il suo gusto è davvero affascinante e tutto da provare.

La settima birra è quella che cambierà ogni mese e che ogni 30 giorni vedrà il Comparello Bello proporre una birra sempre  diversa perché sempre diverse sono le esigenze dei suoi clienti.

LEGGI ANCHE  ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: ARRIVA L'ATTESO "REBOOT" DI UN CLASSICO INTRAMONTABILE

Una birra per ogni stato d’animo? Praticamente si! Ottime per accompagnare ogni menu del Comparello, ma ottime anche da sole, da gustare magari la sera fra una chiacchera e l’altra nel locale di Piazzetta Lepanto.

Non vi resta che venirle a provare.

 

 

 

 

 

 

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email