ANCHE IN AUTUNNO TRENITALIA PUNTA SULLE MERAVIGLIE DEL BAROCCO SICILIANO

In Sicilia i servizi turistici di Trenitalia non si fermano. Anche questo mese la Regione Siciliana, committente del servizio, proseguirà le corse del Barocco Line e per tutto l’autunno quelle di Taormina link.

Il Barocco Line, itinerario molto apprezzato dai viaggiatori per le sue bellezze sarà attivo anche domani (domenica 10) e domenica 17 ottobre. Il servizio collegherà  Siracusa e Donnafugata passando per Fontane Bianche, Avola, Noto, Pozzallo, Scicli, Modica, Ragusa Ibla e Ragusa, attraversando insomma alcune fra le tappe più belle del mitico barocco siciliano.

il barocco siciliano di Ibla.

Taormina link,  collega invece la stazione di Giardini al centro di Taormina, grazie ai bus di ASM , proseguirà anche in autunno.

LEGGI ANCHE  FRECCIAROSA 2022, IN SICILIA LA PREVENZIONE VIAGGIA IN TRENO

La nuova iniziativa di  Trenitalia in Sicilia arriva dopo il successo di Cefalù LineBarocco Line anche quest’anno molto graditi dai viaggiatori e i nuovi Etna linkTaormina Line che in pochi mesi sono stati preferiti da oltre 500.000 viaggiatori.

NUOVE PROMOZIONI PER I VIAGGIATORI. 

Molto apprezzate anche le promozioni pensate da Trenitalia per incentivare l’uso del treno. Particolarmente gradita la promozione Junior che ha permesso a bambini e ragazzi fino a 15 anni, accompagnati da un adulto over 25, di viaggiare gratuitamente sui treni regionali in Sicilia, scelta da circa 32.700 persone.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI