007: No Time To Die

WELCOME BACK, MR. BOND: 007 TORNA AL CINEMA IL 30 SETTEMBRE

James Bond, lo storico agente segreto agli ordini di sua Maestà torna al cinema con un’avventura piena di azioni mozzafiato e numerosi misteri che terranno incollati il pubblico davanti allo schermo per più di 2 ore.

Ritiratosi dal servizio sul campo, 007 alias James Bond, trascorre la propria vita in serenità in Giamaica. È lì che l’ex-agente verrà avvicinato da una vecchia conoscenza della CIA, che gli proporrà un’ultima missione a cui 007 non potrà dire di no. James Bond sarà così catapultato in quest’ultimo incarico, volto alla liberazione di uno scienziato dalle mani di sequestratori senza scrupoli. Sarà proprio al culmine di questa missione che 007 dovrà fare i conti con un misterioso nemico, che sembra conoscerlo fin troppo bene e sarà armato di una sconosciuta tecnologia avanzata, che metterà in seria difficoltà anche l’agente più esperto d’Inghilterra.

TRA LE PELLICOLE PIU’ ATTESE DELL’ANNO.

Questa nuova pellicola, la 25° della serie e la quinta in assoluto con protagonista Daniel Craig, punta ad essere tra i film action più attesi e promettenti dell’anno. E’ in arrivo il 30 settembre quest’ultima fatica cinematografica per il James Bond di Daniel Craig, che sarà ricordata per essere la più longeva e con il terzo protagonista più anziano dopo Roger Moore e Sean Connery. Craig infatti chiude la carriera da agente “doppio zero” all’età di 51 anni.  No Time To Die, come tutti i più grandi film della serie, sarà ambientato in giro per il mondo. Sono state girate numerose parti della pellicola negli Stati Uniti, Inghilterra, Spagna e per l’ottava volta nella saga di James Bond anche in Italia, precisamente tra Matera, Gravina di Puglia e Sapri.

LEGGI ANCHE  NAXOSLEGGE 2021: UN MESE DI LIBRI, INCONTRI CON AUTORI E...SPETTACOLO

IL TRAILER.

Le scene più salienti del trailer ci mostrano James Bond alle prese con un temibile nemico di nome Safin. Questo è interpretato magistralmente da Rami Malek, attore poliedrico vincitore di un Emmy nel 2015 come protagonista della serie drama Mr. Robot e di un Oscar per “Bohemian Rapsody”, Biopic sulla vita del Frontman dei QueenFreddyMercury. Anche Christoph Waltz tornerà nel film, dopo i fatti di “Spectre” che vedevano il suo personaggio (Ernst Stavro Blofeld) catturato e in mano all’MI6.

James Bond però sarà affiancato da due nuovi personaggi iconici nello scenario di 007.

  • Ana de Armas interpreterà Paloma, agente segreto cubano che sosterrà Bond nella sua avventura attivamente sul campo. Gli fornirà un aiuto strategico e soprattutto una guida per i pericolosi vicoli di Cuba e in giro per le numerose location di No Time To Die.
  • Lashana Lynch sarà Nomi, il primo agente dalla sigla “doppio zero” donna della saga di JamesBond. Nei due anni di “pensionamento” di 007 Nomi ha preso il suo posto come agente operativo sul campo. Tra i due si respira una certa tensione, quasi di rivalità tra chi è la migliore spia.
LEGGI ANCHE  CIN CIN, CHAMPAGNE! LE10 CURIOSITÀ SULLE BOLLICINE PIÙ FAMOSE AL MONDO

LE BOND GIRL.

Il tempo delle Bond Girl come ce lo ricordavamo sembra ormai un lontano ricordo. Chissà, se dopo l’addio annunciato a James Bond da parte di Daniel Craig, che il prossimo agente “doppio zero” non sia destinato ad un agente donna. I presupposti ci sono tutti. Ma di sicuro ciò che non mancherà è lo stile, lo charme e l’evoluzione finale di 007 in questo tanto atteso No Time To Die.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI